a pasqua dove andate?

modificato 04:59 in Viaggi
ciao a tutti noi siamo in cerca di una buona idea per passare 4 gg a pasqua, siamo orientati per visita di Ferrara e vicini lidi Ferraresi, voi che fate?

Commenti

  • modificato 04:59
    Ciao di dove sei?hai scelto un bell'itinerario noi ci siamo stati per l'uleimo dell'anno, visto che sei in zona non trascurare il delta del Po.Buon viaggio
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 04:59
    Noi il delta del Po l'abbiamo fatto lo scorso anno, con visita a Comacchio e pomeriggio a fotografare i fenicotteri rosa.Poi anche noi Ferrara ... toccata e fuga ... un'ispezione di un giorno che te la fa mettere in lista tra le città che ne meritano di più :( Ci torneremo!Noi quest'anno Normandia ... non vedo l'ora di partire ... un mese ancora *fool*
  • modificato 04:59
    vai Donca che vi piacerà di sicuro. portatevi il piumone. io l'ho usato a fine luglio.. quindi regolatevi.Nitrato, se non vengono fuori idee dell'ultimo momento o qualche amico non inventa qualcosa, destinazione costa tirrenica. A che altezza non lo so ancora. sul mare di sicuro e in libera. voglia di anarchia!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:59
    Dove avete sostato? I fenicotteri sono visibili sul delta del Po zona lido volano?
  • modificato 04:59
    Noi andremo a Riva del Garda e faremo il giro lago con tappa obbligata a Sirmione. Poi non può mancare Gardaland per accontentare i bimbi (me compreso...).
  • modificato 04:59
    Gardaland è un suicidio sotto Pasqua, code da Salerno-Regiio c......
  • modificato 04:59
    io purtroppo a pasqua devo lavorare e pure il lunedi' in albis , pero' di sicuro dal martedi' al venerdi' me ne vado ai laghi di monticchio e visito Matera in piena anarchia turistica.
  • modificato 04:59
    matera merita... l'ho visitata la scorsa estate
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:59
    Nitrato ci sono volatili ovunque li!I fenicotteri ci sono ... e c'è anche una comoda area sosta proprio all'ingresso del parco se devi pernottare li, noi l'abbiamo fatta nel primo pomeriggio e non ci abbiamo sostato ... proseguendo per lo sterrato arrivi all'ingresso vero e proprio e c'è un piazzale, abbiamo parcheggiato li i camper e siamo entrati qualche ora tra le lagune ...Mia figlia si è portata solo il 70-200 e sono uscite foto molto belle ... "la visione del fenicottero da vicino" :D
  • modificato 04:59
    Da nessuna parte, però vado via il week end del 25, cioè dal 20 al 26, vado su a Geisingen in Germania e poi vado già a Marina di Grosseto.
  • modificato 04:59
    venerdì inaugurano una nuova area attrezzata a Bracciano, loc. Vigna di Valle, mi sa che vado a trovarli e ci passo una giornata o due, così posso pure andare a visitare il museo dell'aeronautica...https://www.camperlife.it/aree-di-sosta/italia/club-camperisti-centro-italia-bracciano-roma-lazio.html
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:59
    Museo aeronautica molto bello e interessante.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 04:59
    Noi andiamo a Tabiano A far fare le cure termali ai bambini... Se passate di lì battete un colpo. Sosteremo nel parcheggio delle terme, spazio adibito ai camper. Di solito siamo soli in un parcheggio enorme!
  • modificato 04:59
    Andrò a testare la nuova AA dell'abbadia di Fiastra nel maceratese, inaugurata 3 settimane fa
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 04:59
    ciao, noi stiamo pensando di andare in provenza (Castellane), partenza da Milano sabato pomeriggio, sosta a Briancon e il giorno dopo proseguimento per Castellane.un giro alle gole del verdon il giorno successivo e poi partiamo per il rientro magari dalla costa, il tutto in 5 giorni.
  • modificato 04:59
    fliege ha scritto:
    Andrò a testare la nuova AA dell'abbadia di Fiastra nel maceratese, inaugurata 3 settimane fa
    Intendi il parcheggio a lato del borgo?
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 04:59
    no intendo questa
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 04:59
    Io vado al campeggio punto verde a Brenzone sul lago di Garda

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file