consigli per gli acquisti

modificato marzo 2017 in Camper Bar
salve a tutti! sono una nuova iscritta e vi faccio i miei complimenti per la vostra competenza e disponibilità che dimostrate su questo forum!allora è da qualche mese che sto cercando un furgoncino camperizzato, le mie necessità sono che sia piccolino, da usare ogni tanto anche in città, che non costi troppo ma che non sia troppo un catorcio da mettere a posto perchè non ci capisco una cippa. ho trovato finalmente qualcosa che un pò mi convince e domani andrò a vederlo con un amico che ha già avuto dei camper, quindi saprà guardarmi le cose fondamentali, ma un parere in più non guasta...che ne pensate? con questo con i soldi sono al limite, anzi se mi leva anche qualcosa sono più tranquilla.. cosa ne pensate voi del prezzo?http://www.subito.it/caravan-e-camper/ducato-2500td-eisistem-4-posti-alessandria-198586559.htmgrazie in anticipo e buon week endanna

Commenti

  • modificato 01:59
    L'Aiesistem è un buon mezzo. Se è tenuto bene e il motore non ha grossi problemi direi che va bene. Tira sul prezzo *good*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato marzo 2017
    ha un bel po' di annetti sulle spalle ma del resto è su ducato prima serie. la cellula è valida, aiesistem ha fatto sempre buoni mezzi... la cifra è adeguata, considerato che monta un boiler Truman, di sicuro era un boiler Trump costava meno... (scherzo) il boiler è Truma ma metti in conto un controllo generale del mezzo e se puoi fagli levare un po' di soldi, anceh solo il passaggio di proprietà... p.s.bel arrivata!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:59
    grazie a tutti! l'ho preso a 5500! cioè ancora devo andare fisicamente a prenderlo ma è fatta! il vecchio proprietario è un meccanico e lo ha tenuto veramente bene! sono supercontenta! :)
  • modificato 01:59
    grazie a tutti! l'ho preso a 5500! cioè ancora devo andare fisicamente a prenderlo ma è fatta! il vecchio proprietario è un meccanico e lo ha tenuto veramente bene! sono supercontenta! :)
  • modificato 01:59
    Brava complimeti e ci vediamo presto su strada
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 01:59
    complimenti e sereni kilometri
  • modificato 01:59
    dai mettici le fotociao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:59
    ciao a tutti, sono un nuovo camperista, volevo montare un webasto sul mio camper, ho visto che su subito ci sono dei webasto usati, qualcuno sa consigliarmi il modello che va bene? il mio camper è lungo 6,40m Grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file