Dual Battery switch dopo istallazione i led non si accendono: aiuto!!!

modificato 03:20 in Camper-Tecnica
Ciao Amici,ho acquistato un Dual Battery switch DUO SYSTEM BDS assieme ad una seconda batteria al GEL da 100 a/hHo collegato, secondo le istruzioni trovate anche su questo forum, nel seguente modo:Positivo della prima batteria servizi (AGM 100 a/h) al polo B1 a sinistra dello switchPositivo della seconda batteria servizi (quella nuova al gel da 100 a/h) al polo B2 a destra dello switchTutti i cavi positivi provenienti da alternatore, centralina del pannello solare, utenze, caricabatteria, prima collegati tutti al polo positivo della prima batteria servizi, li ho spostati sul polo "OUT" centrale dello switch.I negativi li ho lasciati com'erano, ovvero al polo negativo della BS1 ed alla scocca del mezzo per quanto riguarda la nuova BS2Ho posizionato l'interruttore dello switch su 1.Risultato: lo switch non da segni di vita, nel senso che non si accendono i led che dovrebbero indicare quale batteria sta regolando lo switch stesso *sorry2*Però le utenze si accendono ugualmente e la centralina del camper mi da una carica della BS poco oltre 13 VSecondo voi, ho sbagliato i collegamenti o non funziona il battery switch??? *fool*

Commenti

  • modificato 03:20
    che dire... mi par strano che un oggetto appena acquistato sia fallato. Poi ci sta tutto ovviamente ma potrebbe essere anche un problema di connessioni...perchè non fai un salto da un elettrauto ?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2017
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file