Ma sono questi i manager di oggi?

modificato marzo 2017 in Camper Bar
Sto pensando al dirigente della Oerlikon che ha deciso di licenziare un operaio appena rientrato al lavoro dopo il trapianto di fegato.Capisco che una ditta privata non può trasformarsi in un ente di beneficienza ed in casi del genere, viste le imposte che paghiamo, dovrebbe essere lo stato a prendersi cura di questi casi, ma non si può comunque, finché non si trovano altre soluzioni, licenziare sui due piedi una persona dopo l'intervento che ha subito.Ma cosa si aspettava questo manager? Una medaglia? E' perfettamente logico che ci sia stata una levata di scudi e che siano intervenute le istituzioni.Io fossi il presidente della Oerlikon, dopo la figura che ha fatto fare alla ditta, licenzierei in tronco il manager che ha preso la decisione. Di cervelli del genere se ne trovano a milioni sul mercato.

Commenti

  • modificato 16:38
    il povero cristo licenziato oggi se non ho capito male è stato riassunto. Così credo di aver capito dal tiggì.certo la figura di cacchetta l'hanno fatta a livello planetario... quindi magar quel manager perderà la paghetta mensile ...Mi ha colpito la reazione dei colleghi del signore operato. Scendere in piazza contro un provvedimento assurdo ha portato alla marcia indietro dei vertici aziendali. Quindi, bravi.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file