posso camminare sul tetto?

modificato 15:29 in Camper Bar
secondo voi posso camminare sul tetto? Non faccio danni? Volevo verificare lo stato delle sigillature e nel caso togliere le vecchie e rifarne di nuove, ma a parte la fifa di cadere, posso arrivare a piedi fino alla mansarda? peso 90kg.

Commenti

  • modificato 15:29
    ti sorregge tranquillo... magari non ci saltare su... *biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:29
    Sì ma' non sulla mansarda, di solito non ha la stessa struttura del tetto, magari quando la devi controllare ti organizzi con una scala
  • modificato 15:29
    che mezzo hai? non tutti i tetti sono calpestabili
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:29
    Personalmente sapevo che non tutti i tetti sono calpestabili. Empiricamente parlando se non ha la scaletta per salire non lo puoi calpestare. So che esistono quelli predisposti con le barre per ancorare gli oggetti ed in quel caso ci puoi camminare, altrimenti non credo che sia saggio. Sono aperto a smentite, ovviamente.
  • modificato 15:29
    Hai ragione Tommy ,ma neanche la scala e segno di calpestamento . Io ho una scaletta ma non e calpestabile oltretutto il mio peso piuma ( 100) non me l'ho consente . Saluti Nicola

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file