Sosta a Bologna Fiera

modificato 13:23 in Camper Bar
Ciao a tuttiiiii :)il prossimo week end dovrò portare la mia dolce metà al Cosmoprof (fiera della cosmetica) a Bologna, e mi chiedo...ma è mai possibile che non ci sia un area di sosta dedicata ai Camper nei pressi della fiera??? qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi? vorrei evitare di andare al campeggio visti i prezzi elevati. Grazie a tutti :)

Commenti

  • modificato 13:23
    Bologna è una ciofega di città... spazi camper uguale a zero. purtroppo...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:23
    Ciao vicino la fiera ci sono dei parcheggi auto anche improvvisati al momento, spesso ho visto anche qualche camper ma non credo abbiano dormito lì, io non lo farei.Considera comunque che il parcheggio in quella zona in occasione di manifestazioni fieristiche non è che te lo regalano, io opterei per il campeggio, mio malgrado
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 13:23
    Tre quattro anni fa ho sostato presso il camping denominato Centro Turistico Città di Bologna, vicino alla fiera e con bus urbano all'ingresso del camping.Sostai per il Motorshow, al quale accedevo con il bus urbano, con la bella stagione potresti accedere alla fiera con la bicicletta (da google maps la fiera dista 3 km dal campeggio).Il campeggio lo ricordo di standard elevato, con ristorante/pizzeria annesso.Ciao!
  • modificato 13:23
    Grazie a tutti Ragazzi per le risposte :)Si ho notato che Bologna è una città poco attrezzata per noi ed i nostri mezzi...ed è veramente un peccato!Alla fine ho sostato e pernottato proprio all'ingresso della fiera in via Michelino....quando siamo arrivati (alle 20:00 circa di Venerdì ) all'interno del parcheggio riservato ai camion ho visto altri 3 o 4 camper e cosi sono entrato :) sulla transenna all'ingresso il cartello diceva: Tariffa Camion 65€ Camper 33€ ma nessun parcheggiatore in vista :) il giorno dopo ho scoperto che il parcheggio è riservato agli espositori, ma andandomene dopo le 19 (ovvero dopo che il parcheggiatore scompare nuovamente), non ho pagato niente *mosking*Sosta gratuita si...ma parcheggio molto rumoroso con un via vai di facce sospette tutta la notte accompagnate da signorine in "abito da sera" che offrivano particolari prestazioni :)
  • modificato 13:23
    insomma.. un postaccio!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file