come creare antifurto su ducato 2800 jtd del 2004

modificato 19:07 in Fai da Te
Salve a Tutti. Sono inserito da poco in questo forum. Ho cercato l'argomento "antifurto", senza esito.Possiedo un mansardato Burstner A 576 active di mt. 6,20, con motore ducato 2800 jtd 127 hp del 2004.Visto quello che succede, in merito a furto di camper, ho pensato di rendere impossibile l'avviamento del motore, interrompendo un circuito della centralina controllo motore. Il problema consiste nel fatto che tutti i fili entrano in una presa multi pin, inserita nella piastra fusibili. Non mi riesce seguire il cavo e stabilire quale filo interrompere.. Cercavo qualcuno che magari mi desse qualche indicazione sul colore e dove poter intercettarlo, al di fuori del vano fusibili, troppo in evidenza. Grazie in anticipo a chi mi da una mano...

Commenti

  • modificato 19:07
    Non credo che riceverai indicazioni dettagliate, Per questo tipo di antifurti ognuno ha la propria tecnica che tiene giustamente ben segreta.In alternativa ci sono i classici da acquistare.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 19:07
    Non sto cercando i segreti di nessuno. Cercavo qualcuno che magari conosce un po l'impianto elettrico e dove passa il cavo incriminato.. senza smontare tutta la carozzeria. Dopo ognuno fa quello che gli pare.
  • modificato 19:07
    MA tanto ti fanno il ponte e poi parte tutto meglio un bel satellitare ben nascosto.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:07
    quoto appieno Brianza , un tracker gps lo paghi intorno al centinaio di euro e nascondendolo bene ti funziona alla grande e ti avverte anche in caso di apertura delle portiere. Proprio sulla rivista CL di marzo c'e' un articolo sul montaggio di questo tipo di antifurto.
  • modificato 19:07
    Fermi restando i consigli che ti hanno dato... credo che questo, sia il più simile a quello che volevi, ma agisce sull'avviamento: lampeggio.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file