Idee per il ponte del 25 aprile?

modificato marzo 2017 in Viaggi
Buongorno a tutti,ho cambiato il testo del messaggio perché realisticamente, andare in Puglia da Milano per il ponte del 25 aprile mi pare una cosa assurda, rischiamo di rovinarci la vacanza stando più tempo in viaggio che rilassati.Detto questo, le idee di certo non ci mancano, pensavamo Toscana dalle parti delle terme di Saturnia oppure cambiare costa ed andare sull'adriatico, abbiamo trovato dei bei camping a Cattolica, Misano e Milano Marittima.Il ponte è bello lungo, siamo a casa dal 22/4 al 1/5, quindi possiamo anche pensare alle partenze intelligenti per evitare traffico e prepare il camper in tutta tranquillità (è il terzo viaggio che faremo, quindi siamo ancora un po inesperti).Idee, consigli? Grazie a tutti

Commenti

  • modificato 00:07
    Lato Adriatico trovi ottime possibilità non solo in Romagna ma anche più a sud fino in Abruzzo
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 00:07
    Grazie, la mia idea era proprio di andare verso l'adriatico, è da 15 anni che non ci torniamo, anche se ai tempi non eravamo camperizzati.Sinceramente però scenderei al massimo fino a Cattolica, così poi da li ad esempio posso andare a vedere San Marino e magari Pesaro, che ho li tanti amici, e c'è un treno che mi ci porta in 10 minuti.
  • modificato 00:07
    Posso consigliarti in zona il castello do Gradara? C'è anche un parcheggio camper a lato del piazzale.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 00:07
    Ottimo, segnato sul mio itinerario! Grazie
  • modificato 00:07
    25 Aprile : Anniversario della Liberazione d'ItaliaNoi molto probabilmente faremo un giro a Cento (FE) dove quest'anno arriverà La Colonna della Libertà composta da motocicli, autoveicoli, anfibi, aerei e parracadutisti, carriarmati della Seconda Guerra Mondiale, Italiani, Alleati, Tedeschi autisti e passeggeri con le divise d'epocahttp://www.goticatoscana.eu/IT/Eventi/La_Colonna_2017/colonna_della_liberta_2017.htmlPoi sempre in zona nella parte di Lombardia che si trova a sud del Po vi è Felonica (MN) con il Museo della Seconda Guerra Mondiale del fiume PoSereni kilometri

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file