Prima esperienza abbiamo acquistato un benimar !!

modificato 12:15 in Camper Bar
salve a tutti !!!con un'immensa gioia e non pochi sacrifici abbiamo acquistato un benimar sport 381.. su interne ho provato a fare ricerche ma si trova molto poco .. qualche esperto che mi sa dire qualcosa?il camper è del 2013 5000 km francamente non siamo stati a guardare troppo in quanto davvero sembra usato pochissimo !!poi se avete consigli e quant altro saranno ben accetti!!! Abbiamo fatto sempre vacanze in campeggi vari in bungalow o roulotte e poi abbiamo noleggiato scorso anno e poi maturato il desiderio di avere il campo!siamo in prov di Torino e abbiamo 4 bimbi!! E tra poco una cagnolino!!! Ciao a tutti da FRANGY

Commenti

  • modificato 12:15
    Benvenuti complimenti ed auguri
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 12:15
    Benvenuta tutta la famiglia fra di noi el'augurio ti tanti sereni kilometri
  • modificato 12:15
    benvenuti tra noi e tantissimi sereni kilometri e complimenti per il VR che e' uno di quelli che mi piace.
  • modificato 12:15
    Auguri e benvenuti.
  • modificato 12:15
    Benvenuti e auguri x il nuovo mezzo
  • modificato 12:15
    hai preso un bel camper, e vedrai che ci farai vacanze indimenticabili.brii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:15
    Benvenuti in questo nuovo mondo.Anche noi possediamo un Benimar,esattamente uno 310 Sport.L'abbiamo comprato 6 anni fa usato e ci siamo trovati benissimo,ci ha scorazzato x 'italia e all'estero senza particolari problemi.Che dire ....Buoni Kilometri*bye*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file