Lucidare

modificato 04:08 in Fai da Te
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio: ho un Riviera GT del '99, un pò vecchiotto ma va benissimo, quest'anno avevo pensato di farlo lucidare perchè diventato un pò grigio e con delle righe nere in alcuni punti. La mia idea era quella di farlo io, ho letto un sacco di cose e non essendo esperta non so da dove partire.Sapete consigliarmi cosa posso usare per dargli una bella lucidata? Grazie

Commenti

  • modificato 04:08
    Ciao Alisha e benvenuta , in commercio esistono prodotti dedicati proprio alla pulizia esterna che tolgono quel grigiore e le righe nere, se cerchi in internet li trovi di sicuro.
  • modificato 04:08
    ma dici che mi devo comprare una lucidatrice? ho letto di molti che l'hanno usata sul loro camper, ma il mio non è liscio o in vetroresina.comunque ti ringrazio proverò a chiedere magari in qualche centro che vendono prodotti specifici per camper.
  • modificato 04:08
    Il prodotto che ti ho menzionato e' un semplice detergente apposito per eliminare le linee grigie , non c' e' bisogno della lucidatrice.
  • modificato 04:08
    ma hai il mandorlato ? se si so ...... usa lo chanteclear e spazzola non ti invidio ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file