??? RADUNO 2017

modificato marzo 2017 in Camper Bar
Siamo ormai oltre la metà di marzo le Fiere sono un ricordo ma,non ho ancora letto dell'annuale raduno fra i soci Camperlife, un'occasione che ci permette ogni anno di incontrarci conoscere nuovi iscritti scambiarci informazioni tecniche sui nostri amati VR o esperienze di viaggio, che ci permettono attraverso i racconti degli altri di scoprire località degne di una sosta ma non riportate sulle guide.Pertanto domando allo staff" cosa state organizzando per quest'anno? quando e dove si terrà? "Sereni kilometri
«1

Commenti

  • modificato 05:00
    Bene... attendo con ansia anch'io una risposta. Magari quest'anno colgo l'occasione per consocere qualcuno di voi. Un lampeggio.
  • modificato 05:00
    Purtroppo Marzia il raduno salta. Visti i precedenti e spero abbia capito le menti pensanti ed organizzatrici hanno deciso 2017 niente raduno
  • modificato 05:00
    principepisello ha scritto:
    Purtroppo Marzia il raduno salta. Visti i precedenti e spero abbia capito le menti pensanti ed organizzatrici hanno deciso 2017 niente raduno
    Quindi Marzia, niente raduno, mi dispiace ma per quest'anno non conoscerai altra gente, dovrai cercarti nuovi amici da sola. Lo dice il principe (sul/con/senza) pisello. E se lo dice lui..... *dirol*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 05:00
    Dispiace molto anche a me . Saluti a tutti e speriamo in un prossimo futuro molllllto prossimo . Nicola
  • modificato 05:00
    .... questo non vuol dire che chi vuole può trovarsi dove vuole e quando vuole.magari tornando alle nostre "vecchie" abitudini, quelle di mettere sul forum l'idea e vederla crescere e svilupparsi e poi trovarsi .... ne abbiamo creati tanti di momenti così... con organizzazione minima, senza pretesa di chiamarci "raduno". Solo per il gusto di trovarci, senza alcuna bandiera, ma solo perchè ci siamo conosciuti e scambiati parole qui, sul nostro forum.Non credo non ci saranno altri momenti conviviali comuni, anzi credo che per il futuro CamperLife sarà vettore di momenti decisamente migliori di quelli vissuti precedentemente.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:00
    io il 2 giugno e la settimana prima sto in gemania, loro non hanno il ponte *wacko*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:00
    principepisello ha scritto:
    Purtroppo Marzia il raduno salta. Visti i precedenti e spero abbia capito le menti pensanti ed organizzatrici hanno deciso 2017 niente raduno
    Ma....? Cioè, scusate se casco dal pero, dite davvero o è uno scherzo?
  • modificato 05:00
    Per il ponte del 2 giugno io sarò a Briançon. Se qualcuno vuole raggiungermi, potremmo fare un incontro come suggerito da Alien.
  • modificato 05:00
    Ma certo perchè no raggiungiamoci a vicenda, secondo me è una ottima idea.Nle mio caso avrei molta strada da fare e poco tempo, altrimenti avrei accettato con entusiasmo l'invito di Rousillon, peraltro è una zona della Francia che non consoco, sarà per un altra volta.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 05:00
    Due anni fa abbiamo appunto organizzato un incontro a Briançon. C'erano sei, sette camper, tra cui una famiglia di Roma che, detto per inciso, ci ha cucinato un cacio e pepe da far resuscitare i morti.Perché non ripetere l'esperienza?
  • modificato 05:00
    E' vero,possiamo organizzare un incontro fra di noi(ma non è quello che solitamente facciamo?)o iscriverci a quelli di altri gruppi alcuni dei quali ne fanno diversi nell'arco dell'anno ( pur non avendo rivista, assicurazione guida AA )ma non è la stessa cosa, mi iscrissi a Camperlife perchè condividevo le sue linee base e in questi anni ho sempre cercato di dare il mio piccolo contributo Il raduno annuale è un avvenimento diverso (almeno per me) da qualsiasi altro e,spero sempre che quest'anno non salti se non viene organizzato a primavera vi sono tanti altri mesi, poi si sà fra i tanti vi sarà sempre chi troverà argomenti per lamentarsi (tante teste / tante idee ) ma questo non deve penalizzare tutti gli altri, già da alcuni anni non esiste più la chat era un' occasione per mantenere i contatti con gli amici la sera ed organizzare incontri ed usciteSereni kilometri
  • modificato 05:00
    Il successo di un raduno dipende in misura limitata dall'organizzazione. Il successo o l'insuccesso è determinato dalle persone che vi partecipano.I migliori raduni sono quelli estemporanei, che si formano spontaneamente senza bisogno di carta bollata e burocrazia e inoltre non c'è bisogno di una serata danzante o di un premio per farci divertire. E' sufficiente la verve e la simpatia dei partecipanti e questo significa che ognuno di noi deve metterci un po' del suo e non aspettare che siano gli altri ad assumersene l'onere.Io rinnovo il mio invito per il ponte del 2 giugno, ma se questa data è già impegnata, non ho problemi a ritrovarci anche in un altro fine settimana.Non facciamo come succede con il forum, dove ci sono si e no venti persone che scrivono e ventimila che leggono.
  • modificato 05:00
    Concordo pienamente con quanto dici sulla buona riuscita di un radunoPer i nostri viaggi non sono attirata da località (o da eventi) oltre i confini nazionali, me ne mancano ancora troppe all'interno degli stessiSereni kilometri
  • modificato 05:00
    Io ho proposto Briançon perché in quel periodo apre il campeggio dove tengo la roulotte ed io devo essere su per montare la veranda e fare alcuni lavoretti di manutenzione. Non ho assolutamente problemi ad optare per una nuova destinazione ed una nuova data.
  • modificato 05:00
    Conosco Briançon, è una bella cittadina piena di vita,ci sono stato due anni fa quasi,ma la giornata non era granchè. Hai Ragione Roussillon quando dici che il successo di un incontro/raduno non dipende dal programma o da eventuali premi, ma dalla capacità dei partecipanti di amalgamarsi e fare gruppo.Ho una grossa esperienza in merito, e proprio per le persone che puntualmente partecipano e che ormai si conoscono a meraviglia, facendo di ogni ritrovo un successo sempre crescente e senza velleità remunerative posso dirti che sono loro l'ingrediente migliore. Quindi W i raduni estemporanei o meno che siano, l'importante è che siano con le persone giuste.un saluto
  • modificato 05:00
    thò chi si rivede ... e sempre nei topic " giusti "in ogni caso è un piacere rileggerti.. senza le polemiche dell'ultima volta...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:00
    Roussillon ha scritto:
    Due anni fa abbiamo appunto organizzato un incontro a Briançon. C'erano sei, sette camper, tra cui una famiglia di Roma che, detto per inciso, ci ha cucinato un cacio e pepe da far resuscitare i morti.Perché non ripetere l'esperienza?
    ma che ci troverete di buono nella cacio e pepe... de gustibus... ve la lascio volentieri per una matriciana od una gricia...Roussillon, Briançon è un po' lontana per venirci per tre giorni... ma sta cosa me l'hai sentita ripetere già troppe volte, per cui gira gira ti arriverò dietro casa senza manco avvisarti.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:00
    Scusate se mi intrometto , ma un posticino un po' piu' vicino a noi terroni si potrebbe trovare per un weekend, che ne so' nord del lazio - sud toscana? Non dico nelle feste comandate ma per incontrarci a mangiare e bere qualcosa senza impegni va'! Non proprio un raduno ma un incontro piacevoleper incontrarsi e conoscersi di persona, dato che ad oggi conosco di persona solo Alien . Se vi va' fatemi sapere.
  • modificato marzo 2017
    alien ha scritto:
    ma che ci troverete di buono nella cacio e pepe... de gustibus... ve la lascio volentieri per una matriciana od una gricia... Roussillon, Briançon è un po' lontana per venirci per tre giorni... ma sta cosa me l'hai sentita ripetere già troppe volte, per cui gira gira ti arriverò dietro casa senza manco avvisarti.
    Ecco, fai così. La dispensa è sempre ben fornita e la cantina ancor di più.
  • modificato 05:00
    Caronte il Saggio ha scritto:
    Conosco Briançon, è una bella cittadina piena di vita,ci sono stato due anni fa quasi,ma la giornata non era granchè. Hai Ragione Roussillon quando dici che il successo di un incontro/raduno non dipende dal programma o da eventuali premi, ma dalla capacità dei partecipanti di amalgamarsi e fare gruppo. Ho una grossa esperienza in merito, e proprio per le persone che puntualmente partecipano e che ormai si conoscono a meraviglia, facendo di ogni ritrovo un successo sempre crescente e senza velleità remunerative posso dirti che sono loro l'ingrediente migliore. Quindi W i raduni estemporanei o meno che siano, l'importante è che siano con le persone giuste. un saluto
    Mi fa piacere risentirti, anche se noto un tono un po' polemico in un passaggio, ma non importa. Ciò che conta è la voglia di colloquiare ancora. Devo intendere questo intervento come un modo per riavvicinarci?
  • modificato 05:00
    pirata barbagrigia ha scritto:
    Scusate se mi intrometto , ma un posticino un po' piu' vicino a noi terroni si potrebbe trovare per un weekend, che ne so' nord del lazio - sud toscana? Non dico nelle feste comandate ma per incontrarci a mangiare e bere qualcosa senza impegni va'! Non proprio un raduno ma un incontro piacevoleper incontrarsi e conoscersi di persona, dato che ad oggi conosco di persona solo Alien . Se vi va' fatemi sapere.
    Pirata, fai una proposta e magari potremmo sfruttare quest'occasione per ricucire alcuni strappi.
  • modificato 05:00
    Caro Roussillon , io personalmente non avrei nessuno strappi da ricucire , essendo entrato a far parte di questa famiglia da meno di un anno e diventato camperista da anche meno. Cmq se puo' farvi piacere avrei qualche ideuccia da proporvi tra stasera e domani per un fine settimana a cavallo tra pasqua e primo maggio o settimana centrale di maggio ( purtroppo la mia attivita' non mi permette di chiudere nelle festivita' ).PS: a riguardo di vecchie incomprensioni avute tra di voi in passato( di cui sono venuto a conoscenza leggendo qualche vecchio post ) posso solo permettermi di consigliarvi scrivendo due righe di una vecchia canzone napoletana che fa' : Chi ha avut, ha avut e avut; chi ha dato ha dato a ddato , scurdammece o passat! (e qui' aggiungo qualcosa di mio) simme una famiglia e camperist paisa'!
  • modificato 05:00
    Purtroppo da Pasqua al primo di maggio io non sono disponibile.So benissimo che tu non hai nessun strappo da ricucire e non voglio certamente coinvolgerti nelle incomprensioni.Mi era sembrata una buona idea chiedere a te di organizzare l'incontro semplicemente perché hai dimostrato di essere una persona solare e poi hai diversi impegni che solamente tu puoi far collimare con le date.Sono d'accordo con te e con la vecchia canzone napoletana. E' ora di sotterrare l'ascia di guerra.
  • modificato 05:00
    Grazie caro Roussillon dei complimenti e della fiducia volutami dare , cerchero' di fare il possibile per far si che questo incontro si faccia , se possibile dopo il 1° Maggio.
  • modificato 05:00
    Vedi Roussillon , ho imparato che nella vita ci sono dei treni che passano di rado, a volte ci trovi come passeggeri gente comune, che non ti toglie nulla, ma nemmeno te ne aggiunge. Altre volte nei vari scompartimenti incontri persone che invece vuoi come compagnia nel tuo viaggio. C'e stato un tempo in cui abbiamo fatto fermare il treno in stazione per dare tempo ai ritardatari o chi non aveva bene in mente cosa si intendesse per viaggio, ma ci hanno dato buca, nonostante l'invito a salire a bordo in amicizia prima, e in allegria dopo.Di conseguenza sappiamo tutti la stazione dove si trova, resta da vedere se si vuole o meno comprare il biglietto, ovviamente non ci sono sconti....per risalire sul treno bisogna pagare il prezzo intero.Per chiudere l'intervento, mi interessa sempre ascoltare di viaggi ben riusciti, perció non mancheró di sbirciare sulle vostre pagine qualche bel giro quà e là.Un saluto
  • modificato 05:00
    Caronte il Saggio ha scritto:
    Vedi Roussillon , ho imparato che nella vita ci sono dei treni che passano di rado, a volte ci trovi come passeggeri gente comune, che non ti toglie nulla, ma nemmeno te ne aggiunge. Altre volte nei vari scompartimenti incontri persone che invece vuoi come compagnia nel tuo viaggio. C'e stato un tempo in cui abbiamo fatto fermare il treno in stazione per dare tempo ai ritardatari o chi non aveva bene in mente cosa si intendesse per viaggio, ma ci hanno dato buca, nonostante l'invito a salire a bordo in amicizia prima, e in allegria dopo. Di conseguenza sappiamo tutti la stazione dove si trova, resta da vedere se si vuole o meno comprare il biglietto, ovviamente non ci sono sconti....per risalire sul treno bisogna pagare il prezzo intero. Per chiudere l'intervento, mi interessa sempre ascoltare di viaggi ben riusciti, perció non mancheró di sbirciare sulle vostre pagine qualche bel giro quà e là. Un saluto
    Ma perché invece di usare tante metafore non dici le cose in modo chiaro. Siamo tutti adulti e vaccinati e quindi la cruda verità non ci spaventa, purché sia veramente la verità e non una presa di posizione per giustificare le opinioni di qualcuno.Un saluto anche a te.P.S. Io non ho mai fatto il chirurgo, nè mai lo farò.
  • modificato 05:00
    sentivo la mancanza di un po' di sana polemica.... che du palle! *dirol*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 05:00
    la polemica è il sale della vita, almeno così dice il mio amico Renato.Avrei volentieri partecipato ad un raduno, normalmente esco con pochi amici super fidati con i quali si può parlare di tutti gli argomenti senza il rischio di essere poi messi alla berlina.
  • modificato 05:00
    SilvioB ha scritto:
    la polemica è il sale della vita, almeno così dice il mio amico Renato.Avrei volentieri partecipato ad un raduno, normalmente esco con pochi amici super fidati con i quali si può parlare di tutti gli argomenti senza il rischio di essere poi messi alla berlina.
    Anche io Silvio, per questo evito accuratamente i raduni, non si sa mai chi si può incontrare... *wink*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 05:00
    Ciao caro amico Silvio B di Arcore, visto che hai un amico Renato, michedevo se magari avessi anche una conoscente che si chiama Nicole.In caso affermativo propongo che il raduno del prossimo anno sia tu ad organizzarlo.*pleasantry**drinks*
    dal capoluogo della Tuscia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file