Cerchi e copricerchi

modificato marzo 2017 in Camper-Tecnica
jkpuHJ.jpg In effetti i miei cerchi sono un po' bruttini.. il concessionario mi ha detto che probabilmente non si riescono ad utilizzare dei classici copricerchi per via della sporgenza delle modanature del cerchio stesso. Voi che dite? Sono da 15 pollici. Il top sarebbe mettere quelli in lega ma credo che l'investimento economico sia sproporzionato alla resa..

Commenti

  • modificato 01:01
    Ciao, mi sa che il concessionario ha ragione. La sporgenza è troppa per riuscire a montare un classico copricerchio. In effetti dei cerchi in lega costicchiano ... magari riverniciando gli originali acquistano un po' di charme. O magari spulciando fra gli sfaciacarrozze salta fuori qualche cerchio carino.
  • modificato 01:01
    Credo che la cosa migliore, sia riportarlo come era in origine, riverniciando gli originali. Ci sono due modi per farlo... il primo (più sbrigativo) è riverniciandoli senza smontare ne il cerchio ne la gomma e schermando tutto il resto con carta e nastro... il secondo, è facendo le cose per bene: due mani di vernice epossidica, dopo aver smontato cerchio e gomma ed aver tolto ogni traccia di ruggine.Un lampeggio...
  • modificato 01:01
    Salve Claudio , Cerca sul bay copricerchi 15 " per furgone mercedes credo che qualcosa c'é . Leggi attentamente i dati .Qualcuno sono molto bombati . Saluti Nicola

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file