Consiglio per scelta Inverter

modificato 11:08 in Camper Bar
Ciao a tutti sono un nuovo camperista sto scegliendo un inverter da montare sul camper, naturalmente onda pura, mi piacerebbe mettere su NDS 1000w ma ho trovato un'altra marca più conveniente "SPANNUNGSWANDLER" sapete dirmi com'è? è un prodotto tedesco o cinese? Se no mi potete consigliare un'altra marca? purché non sia una cinesata Grazie

Commenti

  • modificato 11:08
    L' inverter "SPANNUNGSWANDLER" ce l'ho io sul mio camper ed e' un 1500w unda pura e posso dirti che ha un altissimo rapporto qualuta' prezzo, fino ad ora l' ho usato sia per la tv che per qualsiasi apparecchio elettronico e non mi ha mai dato alcun problema , te lo consiglio vivamente , e se vuoi ti posto il link di quello che ho io che costa una ventina di euro in piu' ma hai 1500w continui e 3000w di picco.https://www.amazon.it/gp/product/B019Q7P2X2/ref=oh_aui_detailpage_o07_s00?ie=UTF8&psc=1
  • modificato 11:08
    Grazie Pirata, sai dirmi che paese lo fanno? Visto che è 1500w potrebbe funzionare per il clima Dometic 1700? che consuma 600w? Grazie
  • modificato 11:08
    Questo inverter e' prodotto come la maggior parte in cina , ma questo e' fabbricato secondo precise direttive tedesche sia per qualita' che per componenti , percio' l' ho preso. Cmq io mi sto facendo istallare lo stesso climatizzatore e il concessionario mi ha detto che l' inverter che ho e' piu' che ottimo per quel clima.PS: l' ho comprato su amazon perche' ho avuto il modo di provarlo, e nel caso di malfunzionamento o non soddisfazione lo avrei reso gratuitamente e mi avrebbero rimborsato.
  • modificato 11:08
    Grazie Pirata per l'informazione!!!
  • modificato 11:08
    Per favore fatemi capire perchè di elettricità non ci capisco niente:state dicendo che con un inverter di 1500 W mandate il climatizzatore fisso?ma le batterie non si scaricano presto?Quanti pannelli avete sul tetto ?Eruditemi grazie
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 11:08
    si lo mandi il climatizzatore con l'inverter ma con doppia batteria da 100a ciascuna e il camper acceso in movimento
  • modificato 11:08
    AH volevo ben dire, ho capito!!!!!
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 11:08
    Infatti Ciuccio , ho dimenticato di scriverlo , ma e' come dice Puma.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file