acquisto camper mobilvetta

modificato 01:56 in Camper Bar
buongiorno a tutti,vorrei un parere su un acquisto che vorrei fare,camper mobilvetta kea p86,ho trovato 3 in vendita tutti e 3 uguali,cambia anno, km ,e prezzo.parto dal più vecchio,anno 2007 km 66000 cv160 prezzo 34000,anno 2009 km 44000 cv130 prezzo 32000,anno 2010 km 88000 cv130 prezzo 33800,considerando che parliamo di un camper lungo 7,30 non vorrei che 130cv siano al limite di peso x questo mezzo, quale è la vostra opinione.grazie

Commenti

  • modificato 01:56
    Ma mica sei fuori peso per i 130 cv, mica li hai nel garage !? Scherzavo *biggrin* se posso darti un consiglio , recati ad una pesa prima di acquistarlo cosi' ti togli il dubbio. Cmq io personalmente ti consiglierei il 160 cv, quei 30 cv in piu' fanno una bella differenza in salita . Per quanto riguarda il mezzo non lo conosco tanto , aspetta i consigli di chi ne sa' piu' di me, ciao.
  • modificato 01:56
    sono vendite da privati o da concessionarie?per calcolare il valore vai sul sito eurotax, paghi due euro per la consultazione e ti rendi conto dell'effettivo valore di mercato.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:56
    Nel valutazione del mezzo, a volte possono influire anche gli accessori. Bel mezzo, anche se prenderei la versione con letto nautico. Per la "cavalleria", in effetti, visti i pesi 'tipo' di questi Mobilvetta - quasi sempre al limite o fuori peso in ODM - il 130 cv potrebbe non essere il massimo. Il giusto compromesso, poteva essere il 150 cv... non tanto per i 20 cv in più, ma per la coppia motrice. Ha la turbina a geometria variabile (spinge bene in basso). Il 160 cv va anche bene (ottima coppia) ma consuma e pesa un po' di più.Un lampeggio.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file