Finalmente Camperista!!! :D

modificato aprile 2017 in Camper Bar
Ciao a tutt*! *bye* Vi volevo rendere pertecipi del fatto che FINALMENTE anche io sono una camperista come voi!!! *yahoo* Alla fine ho acquistato il concorde compact e siamo scesi con quello fino in Sicilia! Un vero piacere guidarlo!!! :DAl mio ritorno non ho potuto scrivere subito perchè il lavoro mi ha divorata letteralmente e sono stata assorbita anche dalla pulizia e dalla sistemazione del mio nuovo camperino *smile*Ora sto ultimando le ultime cose e ho già comprato le attrezzature basilari. Usandolo, vedrò cos'altro mi servirà. Spero già questo mese di riuscire a fare la prima vera mini vacanza in camper! :)Vi ringrazio sempre per i preziosi consigli.....ma volevo avvertirvi che, se prima vi ho stressato per i vari modelli in ballo da acquistare, ora troverò sicuramente qualche altra cosa da chiedervi!!! ;)Un bacione e buoni km a tutt*!!!:)

Commenti

  • modificato 12:00
    Ciao auguri per l'acquisto e buon divertimento con tanti km
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 12:00
    Ciao, benvenuta di nuovo ... nel mio piccolo, se potrò, ti aiuterò volentieri. Nel frattempo buone pulizie e tanti km nel futuro. A presto.*yahoo*
  • modificato 12:00
    Allora auguri e buoni km
  • modificato 12:00
    Sto per diventare anch'io camperista dalle mille domande *ok*speriamo bene non ho la minima esperienza di campeggi camper roulette, solo tanta voglia di viaggiare e macinare km
  • modificato 12:00
    In bocca al lupo, buoni e tanti km. Vedrai che sara uno spasso!
  • modificato 12:00
    Tantissimi futuri sereni km anche dal pirata, sempre a disposizione per qualsiasi domanda.*ok*
  • modificato 12:00
    Complimeti ai nuovi camperisti ed auguri di vacanze serene e riposanti.Non temete per le domande, chiedete tutto ciò che desiderate sapere.......tanto io non ci capisco niente e non saprò rispondere, ma sicuramente ci sarà qualche amico anziano mooolto esperto.A presto su strada
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 12:00
    Complimenti,che sia per te e la tua famiglia un fido compagno di meravigliose avventure e viaggi indimenticabili sereni kilometri
  • modificato 12:00
    Mi associo anch'ìio! Benvenuta e complimenti per l'acquisto. Vedrai che non te ne penti ... e per le domande vedrai che qui una risposta la troverai sempre :)Buoni Km !!!
  • modificato 12:00
    Ciao....benvenuta a fare parte del Team dei camperisti tanti sereni e divertenti km.....Andrea
  • modificato 12:00
    ciao e benvenuta da un novellino camperista come te :)
  • modificato 12:00
    Grazie a tutti!!!! *wink*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file