Rimessaggio

Salve,qualcuno è a conoscenza di un buon rimessaggio per camper a Fidenza?

Commenti

  • modificato 16:34
    ci vorrebbe qualcuno di Fidenza...cmq ben arrivato
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:34
    benvenuto...... Ma le presentazioni sono diventate fuori moda?E' vero che siamo in una piazza virtuale, ma chiedere le informazioni come se si fosse per strada... e' il colmo!!!
  • modificato 16:34
    Chiedo venia!Buongiorno a TUTTI e grazie per il benvenuto :)
  • modificato 16:34
    Quando si accede ad un forum è buona norma presentarsi in maniera adeguata :)Decidi tu il livello di adeguatezza (approfondimento) della tua presentazione, ma facci almeno capire chi è il nostro interlocutore! Due righe su di te e sul tuo mezzo sono un'eccellente presentazione, che permette a te di farti conoscere alla comunità e a noi di essere più precisi nelle risposte qualora ti servisse una mano per qualsiasi cosa, anche, pensa al paradosso, nella ricerca di un rimessaggio a Fidenza!Una tua presentazione ci fa altresì capire che sei disposto a spendere due minuti del tuo tempo (so quanto è prezioso, lo è in egual misura anche il nostro!) per questa nostra comunità.Detto ciò ... nell'uscita di capod'anno a Monzambano ho conosciuto una persona squisita, membro del direttivo del Camper Club di Fidenza ... secondo me se vai a trovarli sapranno sicuramente darti info più precise di quanto si possa fare noi (a meno che qualche utente della zona non intervenga nella discussione), e magari passi anche una piacevole serata :)Trovi molto facilmente il loro sito cercandolo in rete ...
  • modificato 16:34
    Paolo F C Maglia ha scritto:
    Salve, qualcuno è a conoscenza di un buon rimessaggio per camper a Fidenza?
    Ciao, passo spesso da Fidenza per andare a Tabiano... ci andrò anche il prossimo fine settimana (per Pasqua) e per gli altri 2 fine settimana.Segui il consiglio che ti hanno dato di contattare il camper club di Fidenza. Meglio di loro...Come ti trovi con l'Oasi? mi attira molto... non per adesso, siamo in 5, ma quando resteremo soli io e la mia consorte, sarebbe un buon mezzo secondo me.Ciao
  • modificato 16:34
    E si sono un neofita dei forum e soprattuto nel mondo dei camper, ma sicuramente non lo sono per la buona educazione, mi scuso nuovamente per la mia forma decisamente sintetica e poco cortese, ho scritto in fretta pensando che ci si limitasse a brevi comunicazioni di servizio ma vedo con piacere che non è così.Il camper arriverà per Pasqua, ancora praticamente non abbiamo quasi mai girato, solo un fine settimana con un noleggio grazie ad ASSOCAMP.Camper monoscocca preso dopo lunghe ricerche, indirizzati al monoscocca per tanti motivi, sicurezza, isolamento, linea, solidità, pochi scricchiolii, ecc..Abbiamo girato quasi tutto il NE Italia tra privati e concessionari, abbiamo concluso vicino Tavullia.Al momento siamo solo in due per cui la vivibilità della famiglia al suo interno non saprei, ma non la ritengo difficile :) l'OASI 610 ha 4 posti letto sicuramente comodi, poi anche un divano per un quinto posto.Grazie a tutti, sicuramente farò un salto al Camper Club di Fidenza.
  • modificato 16:34
    Ci fa' molto piacere averti nella nostra grande famiglia, sai qui' e come essere in una grande casa e ci piace sapere un po' di piu' sui nuovi componenti , e' come conoscere un nuovo fratello.Per il mezzo che hai scelto posso dirti che hai fatto una buona scelta, ne stavo prendendo uno uguale anche io in passato. Cmq a presto leggerti e serenissimi futuri kilometri dal Pirata.*bye*
  • modificato 16:34
    Condivido quanto scritto dal pirata barbagrigia! Benvenuto :DPS. è anche usanza che i nuovi arrivati alla prima uscita con il nuovo mezzo mettano del prosecco invece delle acque chiare ... sia mai che si parcheggi affianco ad un altro "fratello" Camperlife *dance4*
  • modificato 16:34
    Bravo Doncamillo , pero' a mio parere questa usanza deve diventare un obbligo *biggrin*, almeno per i nuovo di CL. Tanto gira gira uno della famiglia lo si incontra sempre.*drinks*
  • modificato 16:34
    grazie mille!!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file