dubbi su imminente acquisto camper Mobilvetta

modificato 10:34 in Camper Bar
Ciao a tutti, dopo aver repentinamente venduto il mio caro elnagh duke 450L del 2007 per una offerta irrinunciabile :-) sto valutando l'acquisto di un Mobilvetta Kea p 86 del 2010 da un privato a 34000€, qualcuno di voi sa darmi pareri o meglio esperienze dirette su questo mezzo? Pensate possa essere un buon acquisto? Grazie a tutti in anticipo

Commenti

  • modificato 10:34
    Ciao, io non ho esperienze dirette ma i Mobilvetta in generale son dei bei mezzi sotto ogni punto di vista. Per un usato valgono sempre le stesse regole, alla fine. Forse proverei a tirare qualcosa sul prezzo.
  • modificato 10:34
    la gamma Kea è il fiore all'occhiello Mobilvetta.Il prezzo: dovresti darti uno sguardo in giro ma devi anche valutare gli accessori montati e lo stato generale del mezzo. Se lo prendi da un concessionario è cmq in linea...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:34
    di norma i mobilvetta sono meglio dei laika, solo che gli ultimi hanno un brand più forte, solo per modaciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:34
    ciao 34000 sono un pò tantini se guardi a firenze su subito uguale a quello con un anno in più ma mplti km in meno lo vendono a 32000 euro ciao
  • modificato 10:34
    Timeo Danaos et dona ferentes!Ebbene, io oggi rimpiango ancora il mio Laserhome 57Per sostituirlo ho comprato un mobilvetta Yacht 190LD e sono 15 anni che me ne pento!Nessun paragone con la qualità Laika (almeno, quella dell'epoca).200 ore di lavoro per adattarlo alle mie esigenze e corregere le soluzioni cervellotiche degli architetti che avevano progettato quegli interni.
  • modificato 10:34
    sui Mobilvetta del nuovo millennio le cose son cambiate e di tanto anche.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file