"Oblò" la novità del momento

modificato aprile 2017 in Camper Bar
Ciao a tutti,mi chiamo Alessandro, vedo che già ci sono altri sondaggi postati sul forum ma vi chiedo gentilmente anche io una mano. In università stiamo svolgendo un progetto, molto interessante e vorrei coinvolgervi. Le domande sono molto limitate e ci metterete al massimo 1 min , del tutto anonimo. Ovviamente poi posterò una indagine sui risultati e vi potrò spiegare e mostrare meglio tutto il progetto fase per fase.Questo è il link per rispondere al sondaggio:https://it.surveymonkey.com/r/fz3vy57Spero di non aver infranto nessuna regola del forum e sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.Purtroppo essendo un progetto diviso in gruppi, non è stato possibile accorpare i questionari poichè ogni gruppo ha esigenze differenti.Buona serata tutti e grazie ancora!*clapping*

Commenti

  • modificato 11:23
    salve abbiamo gia fatto un test simile e ripeterne un 'altro mi puzza di bruciato.
  • modificato 11:23
    Io non ho fatto gli altri ... farò questo :)
  • modificato 11:23
    puma78 ha scritto:
    salve abbiamo gia fatto un test simile e ripeterne un 'altro mi puzza di bruciato.
    Come spiegato siamo divisi in gruppi poichè è un Progetto che fà parte di un esame. Capisco possa sembrar strano *mail1*
  • modificato 11:23
    Doncamillo ha scritto:
    Io non ho fatto gli altri ... farò questo
    Grazie mille, puoi rassicurare tutti sulla genuinità del link *bye*
  • modificato 11:23
    ragazzi.... con tutto il rispetto per il vostro lavoro ma tre post diversi sullo stesso argomento mi sembrano un po' troppi. fate un gruppo di lavoro e scambiatevi le info che hanno già raccolto.https://www.camperlife.it/forum/general-discussion/il-sondaggio-del-camperista.htmlsorvoliamo sul fatto che quando si entra in casa d'altri sarebbe cosa buona chiedere il permesso... ma siete ragazzi...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file