Acquisto nuovo camper

modificato 09:16 in Camper Bar
Buongiorno.Sono nuova di tutto. Desidero acquistare un camper mansardato ma non so sa dove iniziare. La spesa sui 15000 18000 euro.Ho intenzione di viaggiare un anno alle Canarie . Due persone un cane. Quindi due/ quattro posti.Vorrei sapere la marca e la meccanica migliore usata. Ho visto che con questa cifra si va dal 1997 al 2006.Vorrei sapere anche le cose necessarie e indispensabili a bordo di un camper.Grazie Barbara

Commenti

  • modificato aprile 2017
    Barbara, se con 15/18 mila euro si acquistano camper che vannod al 1998 al 2006 ci sarà qualche motivo no?tu vorresti andare a vivere alle canarie per un anno in camper? ma forse ti conviene affittare una casa, ti costa moooolto meno!se usi la funzione cerca sui quesiti che hai posto comunque troverai un sacco di materiale. dacci uno sguardo, poi magari se ne discute assiemein ogni caso ben arrivata.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:16
    benvenuta Barbara qui nel mercatino trovi sia i mezzi che gli accessori, comunque segui le indicazioni dell'Alieno.
    dal capoluogo della Tuscia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file