Area sosta Aosta CHIUSA !!!! Vi risulta ?

modificato aprile 2017 in Camper Bar
Buongiorno, stavamo organizzando un ponte ad Aosta quando mi imbatto in questa news sul sito della società che gestisce l'area:"Camper Park comunica che a partire dal 31 Marzo 2017 l'area di sosta presso Via Caduti sul Lavoro 15 (Ex foro Boario) Aostaverrà CHIUSA, in quanto il comune di Aosta non ha rinnovato la convenzione.Attualmente non siamo a conoscenza delle intenzioni della giunta comunale in merito alla predisposizione di una nuova area oppure sull'utilizzo dell'attuale.Ringraziamo tutti i nostri clienti per aver sostato con noi in tutti questi anni.Per maggiori informazioni Mob. +39 338 60 92 956" Vi risulta ? Sapevate qualcosa ? Saperte darmi qualche alternativa per un paio di notti per visitare la città ? Grazie a chi mi saprà dire qualcosa...

Commenti

  • modificato 13:10
    ma.. una telefonata?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:10
    ci sono novità volevo passare anche io, ma se non sappiamo se è aperta....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:10
    L'area ha chiuso ufficialmente il 31 marzo.In questi giorni ci sono dei camper dentro ma credo siano abusivi.
  • Buongiorno a tutti, vi confermo che l'area è stata chiusa e non si hanno notizie di future riaperture.Per una sosta si può comunque sfruttare il pacheggio del cimitero, qui info e coordinate.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file