CORTO CIRCUITO?

modificato 04:36 in Camper Bar
Salve sono nuovo del forum, ho un Camper usato presoa Novembre scorso Challenger 172 del 2008. Ho dovuo rimettre a posto diverse cose (1500 euro di interventi) ma sembra che non riesca a risolvere una banalità... ho messo luci a LED dappertutto per risprmiare sui consumi e quando accendo la luce centrale della cellula si brucia un fusibile dele luci del alto sx.... non riesco a capire cosa stia succedendo unica cosa che ho notato che se metto in tester in modalità cicalino e tocco i cavi dell'iterruttore si sente un leggero ronzio al posto del classico cicalino come se passasse una piccola quantità di tensione...... non ne esco.....AIUTOOOOOO

Commenti

  • modificato 04:36
    prima di tutto ben venuto,luci a led fai da te o barre e plafoniere gia assemblate poi la luce centrale e' quella al neon o anche quella e stata cambiata,la prima cosa da fare e' staccare i fili della luce centrale e provarli con un'altra lampada se non salta e' lei che ha un corto sull'interruttore
  • modificato 04:36
    ben arrivato tra noi Ermanno. segui le indicazioni di Puma78, così trovi il problema
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:36
    non è che l'alimentatore del neon era posizionato fuori dalla lampada e nascosto?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file