Scalino elettrico

modificato 11:18 in Fai da Te
Buonasera mi presento, mi chiamo Roberto ho 36 anni e quest'anno ho acquistato il mio primo camper usato. dopo una lunga ricerca ho acquistato Un ci autoroller 3 del 2000 1.9td 6posti, ovviamente il budget purtroppo era un pochino risicato.. Il mio sogno era un 677 rimor o 678.. Ma magari tra un paio d'anni chi lo sa.. Sto sistemando il camper perché ha qualche difetto qua e là è rimasto fermo 4 anni il vecchio proprietario lha un bel po' trascurato, veniamo al dunque.. Speriamo che qualcuno con più esperienza mi possa aiutare... Venerdì mattina era prevista la nostra prima vacanza tutto organizzato vado a mettere in moto e il camper parte al primo colpo dopo circa 30 secondi si spegne.. Se lo faccio ripartire si ripete sta un po' acceso poi bum spento.. Ho notato che lasciando lo scalino aperto non si sente più il beep di avviso e lo scalino non rientra più da solo, potrebbe essere una sicurezza dello scalino che fa spegnere io motore? Sapete dirmi dove posizionata la centralina che controlla lo scalino? Oggi ho smontato mezzo cruscotto e non ce n'è traccia. Premetto ho ripreso il camper sabato scorso dal rimessaggio al chiuso dentro un capannone per farlo girare un po' e tra sabato e domenica ho fatto circa 150km. Mercoledì mattina mi sono montato il turbovent (sostituendo L'oblo) e il pannello fotovoltaico ma senza toccare l'impianto elettrico esistente, ho passato un cavo nuovo dalla batteria dei servizi al regolatore del pannello e nelluscita servizi dello strumento del pannello ho collegato il turbovent. Grazie mille cordiali saluti

Commenti

  • modificato 11:18
    Ma il gradino ha solo un positivo sotto chiave che lo fa chiudere, non ha centraline.pero per toglierti il dubbio scollegalo o togli il suo fusibile.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file