Consiglio location area di sosta

modificato 01:15 in Camper Bar
Ciao a tutti mi chiamo Danilo e scrivo dalla Sardegna. Scrivo su questo forum per chiedere un parere.Sono il proprietario di un terreno agricolo di circa 2000 metri qudri, negli immediati pressi di San Teodoro una ambita meta turistica della mia regione; il terreno è situato a poche centinaia di metri dalla cittadina di San Teodoro, e a poco più di un km dalle stupende spiagge.La mia domanda è questa: secondo voi converrebbe avviare un area di sosta per camper in un terreno con queste caratteristiche?

Commenti

  • modificato 01:15
    ciao Danilo, ben arrivato. Nel periodo feriale certo potrebbe essere una tappa per molti camperisti che si troveranno in zona. E' un po' penalizzante la distanza dal mare: 1 km sembra poco ma in realtà poi va percorso, a piedi, coi bambini e con tutta l'attrezzatura sulle spalle. E nella tua zona gli spazi camper non mancano eh... clicca quiAltra cosa, prima di intraprendere qualsiasi attività ti conviene informarti che se un terreno agricolo ti fanno realizzare un'area attrezzata, consapevole che se viene realizzata ai sensi del codice della strada (art. 172) può essere SOLO un parcheggio, quindi senza poter aprire tendalini e altre limitazioni compresa la sosta max imposta a 72 ore.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file