Nuova camperista

Buonasera! Ho comprato da tre settimane il mio primo camper! Un marlin 57 e sono per il momento contenta! Ma volevo chiedervi se è possibile rintracciare un libretto di istruzioni! Esiste secondo voi? Grazie

Commenti

  • modificato 18:26
    Ciao e benvenuta. sarò banale ma hai provato a chiedere al vecchio proprietario? (Visto il modello ho dedotto che fosse usato, o sbaglio?) In genere l'allestitore ti fornisce un libretto (molto generico in verità) e poi per ogni accessorio, come il frigo o la stufa, hai il libretto specifico. Sinceramente non so dirti se on line si riesca a trovare qualcosa, sicuramente c'è qualcuno che ne sa più di me e potrà darti maggiori informazioni ... intanto ti auguro tanti sereni km ... Buona giornata.
  • modificato 18:26
    Ciao e benvenuta , se completi il tuo profilo aggiungendo di dove sei , ci potrebbe essere qualcuno nelle tue vicinanze che potrebbe aiutarti. E cmq e' sempre buona norma presentarsi un po' , giusto per capire con chi si interloquisce. PS: prova con la modalita' cerca , potresti trovare qualche info in merito al tuo VR.
  • modificato 18:26
    ciao Silvia il marlin è un mezzo abbastanza datato per cui non sarà facile trovare il manuale di uso e manutenzione originale.Se ti serve aiuto fai qualche foto così ti si può aiutare a capire a cosa serve quel che ci fai vedere. Poi potrai sempre stampare il tutto e tenerlo come fosse un piccolo manuale.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:26
    Ciao, scusa se non mi sono presentata. Pensa che non sapevo nemmeno se avevo fatto bene la registrazione! Adesso provvedo, grazie del consiglio!
  • modificato 18:26
    Ciao Alien, grazie mi hai dato un ottima idea. Domani faccio foto e poi le metto! Grazie mille!
  • modificato 18:26
    Ciao , si ho provato ma lui non ha più niente! Grazie comunque!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file