Altezza mansarda

RezRez
modificato 06:39 in Camper Bar
Ciao a tutti. I costruttori non scrivono quasi mai l altezza e la spaziosità dei camper. A questo punto amici scrivo a voi. Sapete darmi consigli su quali siano le mansarde più comode e spaziose in termini di altezza vivibile e larghezza. Parlo di camper dal 2010 ad oggi.Grazie a tutti

Commenti

  • modificato 06:39
    allora Rez, per quel che sò io, l'altezza della mansarda, in media siamo da 3,04 a 3,10 mt, si parla chiaramente di altezza da terra, per quanto riguarda spazio e vivibilità, invece, io ne ho provate 2 della rimor, spaziose sì, però come coibentazione lasciavano un pò a desiderare( parlo di mezzi dal 99 al 2003) per ultimo ho avuto un mobilvetta kea m74 e ti posso garantire che era un altra storia (mezzo del 2009)certo parlando come tu dici di mezzi dal 2010,tutte le case sono andate avanti, in termini di costruzione, spazio e vivibilità, per cuipenso che le mansarde, siano +o- uguali, l'unico consiglio a questo punto è di andarti a vedere più mezzi, così potrai scegliere anche la disposizione interna che per te migliore, e ti guardi anche la mansarda
  • RezRez
    modificato 06:39
    Grz della pronta risposta.Ormai le sto provando di tutte le marche. Dal camper meno costoso al più costoso, e per ora che arrivi alla mansarda del laika non trovo nulla. Continuo nella ricerca, e nel frattempo accetto i vostri consigli. Grqzie
  • modificato 06:39
    Rez ha scritto:
    Grz della pronta risposta. Ormai le sto provando di tutte le marche. Dal camper meno costoso al più costoso, e per ora che arrivi alla mansarda del laika non trovo nulla. Continuo nella ricerca, e nel frattempo accetto i vostri consigli. Grqzie
    Stavo per dirtelo Rez, nel mio ci dormiamo benissimo ed è ampia, credo che però dipenda anche dalla altezza da terra della cabina di guida.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 06:39
    ciuccio tu ha un laika però, sicuramente si dorma meglio che su altri mezzi, l'altezza non credo che sia fondamentale, io dormivo meglio sul mobilvetta che sul rimor, pur essendo motorizzata ducato e con cabina più alta del ford
  • modificato 06:39
    Io ho un Riviera GT, la cui mansarda è identica a quella del Roller Team Granduca, altissima, ci sto seduto tranquillamente.Ma col senno di poi, visto l'effetto muro che pesa su consumi e guidabilità, non ricomprerei un camper con una mansarda condominiale, alla fine ci devo stare da sdraiato, non da seduto.
  • modificato 06:39
    Misterpixel ha scritto:
    Ma col senno di poi, visto l'effetto muro che pesa su consumi e guidabilità, non ricomprerei un camper con una mansarda condominiale, alla fine ci devo stare da sdraiato, non da seduto.
    e se poi ti vengono le crisi claustrofobiche?*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:39
    Dorme con la testa fuori dall' oblo' e gli passa tutto.*ROFL*
  • modificato 06:39
    o butto giù mia moglie....
  • modificato 06:39
    La mansarda, come la metti la metti, é un disastro. Bassa e non riesci nemmeno a girarti, alta e beve come un alpinista tirolese. Sto per acquistare il terzo mezzo, dopo due mansardati, stavolta o mh o profilato.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file