Ufficio informazioni di fatto

modificato 12:39 in Camper Bar
Alla luce di alcuni recenti scritti vorrei esprimere sorridendo questa mia impressione:Che meraviglia questo forum sembra di essere diventati l'ufficio informazioni di un centro commerciale: entrano, non si presentano, chedono informazioni, ringraziano e se ne vanno poi non li senti più.Come dal pizzicagnolo: ".....Buongiorno avete un motorhome rosso e giallo?"Ahahahahaha bellissimo.Sarà che sono anziano o meglio senior ( è più elegante)Venite gente venite, scrivete e camperizzatevi!!!!!!*biggrin*
dal capoluogo della Tuscia

Commenti

  • modificato 12:39
    Ma si dai, ci sta! E' un forum tematico ... alla fine è tutto nella norma.Sarà che sono abituato a documentarmi nei forum in merito agli interessi del momento, ma non vedo nessuna stranezza in quanto accade qua; mi piace anzi che, seppur con qualche rara eccezione, forse in virtù della maggiore età media dei partecipanti, il tutto avviene con maggiore eleganza ... proprio da senior, come sottolinei anche tu :DProva, così, per sfizio, a sfogliare un forum in cui si parla di smartphone ... io ho appena rinnovato il parco telefoni della famiglia e come consuetudine mi sono documentato sfogliando alcuni forum del settore ... una vera GIUNGLA!
  • modificato 12:39
    Ciao, in effetti presentarsi sarebbe una cortesia doverosa, per il resto magari si può pure lasciar correre e, come dici, facciamoci un sorriso. C'è anche gente che, probabilmente non ci pensa e lo fa in buona fede ... Doncamillo, a proposito di giungla, tempo fa mi capitò di entrare in un forum relativo agli scooter perchè cercavo informazioni sulla manutenzione del mio ... fosse stata solo una giungla mi sarebbe anche andata bene, lì ti insultano anche se scegli una marca di gomme invece di un'altra o se vuoi montarti il bauletto ...
  • modificato 12:39
    Certamente ragazzi, sono tutti in ottima fede, però ......che so due chiacchiere, questo indtendo.Per il resto va tutto bene, anzi benissimo.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 12:39
    Caro Massimo , purtroppo questa e' la societa' moderna ed un forum la rispecchia in pieno, si chiede una cosa e poi chi si e' visto si e' visto. E questo e' sul forum dove non ci si vede da vicino, ma oggi giorno lo fanno anche faccia a faccia, non ti nascondo che ci sono persone che vengono a spendere da me che neanche ti dicono buongiorno, prendono quello che chiedono e nemmeno ti dicono grazie o arrivederci. Che ci vuoi fa'.*unknw*
  • modificato 12:39
    pirata barbagrigia ha scritto:
    Caro Massimo , purtroppo questa e' la societa' moderna ed un forum la rispecchia in pieno, si chiede una cosa e poi chi si e' visto si e' visto. E questo e' sul forum dove non ci si vede da vicino, ma oggi giorno lo fanno anche faccia a faccia, non ti nascondo che ci sono persone che vengono a spendere da me che neanche ti dicono buongiorno, prendono quello che chiedono e nemmeno ti dicono grazie o arrivederci. Che ci vuoi fa'.
    Come hai ragione, è davvero avvilente che anche quel minimo di civiltà ed educazione stiano scomparendo ... eppure non è così difficile salutare o ringraziare qualcuno. Non costa nulla e ci fa sentire delle persone degne di un mondo civile. Anche fra i miei clienti c'è gente che non meriterebbe nulla e solo perchè paga un servizio si sente in diritto di comportarsi da selvaggia... e non c'è distinzione anagrafica, tanto i giovani quanto gli anziani. Vabbè dai, ridiamoci su e pensiamo positivo ... :-)
  • modificato 12:39
    Concordo, alla fine e' solo inutile avvilirsi . Tanto poi il fegato si ingrossa a noi non a loro, quindi meglio non pensarci e riderci sopra.
  • modificato 12:39
    facebook ha cambiato il modo di approcciare... ha fatto emergere il lato peggiore di ognuno di noi...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:39
    alien ha scritto:
    facebook ha cambiato il modo di approcciare... ha fatto emergere il lato peggiore di ognuno di noi...
    Come diceva qualcuno, "gli imbecilli ci sono sempre stati, soltanto che prima di Facebook non lo sapevi" ...
  • modificato 12:39
    campertommy ha scritto:
    Come diceva qualcuno, "gli imbecilli ci sono sempre stati, soltanto che prima di Facebook non lo sapevi" ...
    come non quotare???*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file