Chiedo aiuto per l'acquisto di un camper

Salve a tutti voi sono nuovo, da mesi con la mia compagna stiamo valutando per l'aquisto di un camper, essendo la cifra disponibile bassa è io di carattere hobbysta guardiamo camper un pò vecchiotti , chiedo il vostro aiuto per le seguennti cose . Cosa devo valutare in primis perchè il camper sia buono levando il discorso inflitrazione è motore ??? Che tipo o modello mi consigliate di cercare ??? Che costi ci sono tipo ass e bollo ?? Cosa devo valutare in generale prima dell'aquisto??? aspettando le vostre risposte con consigli preziosi vi auguro una buona serata.

Commenti

  • modificato 14:23
    Ciao Valerio vedo cha hai seguito il mio conssiglio, da dove scrivi? magari c'è qualche amico vicino a te che può esserti maggiormente utile.Per quanto rigaurda l'argomento da te proposto ti dico che il problema principale in un VR datatao è costituito dalle infiltrazioni se devi mettere le mani al tetto o alle pareti, sono bei soldini.Tuttavia escludendo infiltrazioni e motore devi avere la consapevolezza che tutti gli impianti siano funzionanti, cucina, stufa boiler, canalizzazione aria calda, rubinetteria, piatto doccia che non abbia lesioni.Quindi tutti gli impianti li devi provare tutti, con particolare riguardo alle tubazioni gas, connettori etc.Questo è quello che posso dirti, poi vedrai che qualcuno più esperto di me arriva.Ciao
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 14:23
    Grazie per i tuoi consigli già è un piccolo passo in avanti, ma gari in seguito provo a postare ciò che trovo in rete così avendo modello è prezzo posto qualcosa di più concreto. Buona serata.
  • modificato 14:23
    se posso almeno il primo camper prendilo da un concessionario potresti avere sorprese che superano la cifra dell acquisto.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:23
    se non ho letto male nell'altro post dicevi che puoi spendere 3000€... ma si puo comprare qualcosa con quella cifra?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file