Antifurto Gemini 863 su ducato

modificato 18:47 in Camper Bar
Ciao a tutti,vi espongo il mio problema: ho avuto un sinistro che ha coinvolto il muso sx del mio camper disintegrando faro e freccia. Come sono andato a segnalare con le 4 frecce il fermo auto, ha mandato in corto e brucciato il fusibile che protegge il sistema frecce non facendole più funzionare. Sostituendo il fusibile e risolvendo il corto isolando i fili scoperti dall'incidente, le freccie e il triangolo hanno ripreso a funzionare tranne il funzionamento delle 4 freccie quando inserisco e disinserisco l'antifurto! Si tratta di un fusibile bruciato dell'antifurto o l'altifurto va riprogrammato? oppure?

Commenti

  • modificato 18:47
    ciao Lucio, non conosco il problema, speriamo che intervenga qualcuno in grado di aiutarti
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:47
    mi sa che ti tocca andare da un elettrauto o a un centro assistenza.ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file