Primo camper Mclouis 535g steel che ne pensate?

modificato giugno 2017 in Camper Bar
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e con mia moglie da poco abbiamo deciso di avventurarci nell'acquisto di un camper! non abbiamo molta esperienza in merito, apparte un paio di weekend con amici. non abbiamo figli,ma in prospettiva prossima sto cercando comunque un mansardato,non molto lungo e abbastanza agile in quanto sono pure amante della montagna. mi è capitato per mano un Mclouis 535g steel 2010 60000km 25.000 € fiat ducato 2.2 100cv mtj.che ne pensate?eventuali pregi e difetti e caratteristiche?non riesco a trovare schede tecniche per avere qualche dettaglio in piu.grazie a tutti anticipatamente

Commenti

  • modificato 15:31
    non conosco il modello del camper ma è del 2010 quindi abbastanza recente ed affidabile. mi da un po' da pensare il 100cv, considerato che in ogni caso è un mansardato di 6.50mt non è brillantissimo, considerato anche che ti piace la montagna....p.s.c'è di meglio....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:31
    Il camper e il prezzo sono molto invitanti, peccato per la motorizzazione, troppo poco performante , e non vuol dire che corre poco ma che non ha una potenza adeguata al peso da trasportare, infatti molti con queste motorizzazioni rifanno la frizione dopo 30-40000 km. Un camper con poco mercato giustifica il prezzo cosi basso!
  • modificato 15:31
    Si l unico mio dubbio era la motorizzazione.continuero la ricerca grazie dei consigli

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file