49 anni e mezzo e ....

modificato 14:44 in Camper Bar
Mia moglie è tra il preoccupato e lo sbalordito, per me pensa che sia un problema di selinità *blush*Tutto inizio a settembre 2016 quando comprai a mio figlio una moto da cross un CRF 250 ogni week end l'ho scarrozzato sulle varie piste conoscendo crossisti di tutte le età ed entrando nel club del suo insegnante.Dopo essermi rotto le palle a guardare ho deciso di agire e due settimane fa mi sono comprato questa Husquavarna 290 4 T preparato da gara.prima uscita su pista, il gg dopo aulin per riprendermi, la seconda uscita sabato scorso molto meglio su altra pista, e mi sono anche divertito. Azz come salta....
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 14:44
    Ecco un chiaro esempio della sindrome di Peter Pan.*ROFL*Povera Manuela*cray2*
  • modificato 14:44
    brianza gassssssss,ogni lasciata epersa bravo divertiti*yahoo*
  • modificato 14:44
    cominci ad avere una certa... pensaci, a fare i buchi per terra non sempre si trova petrolio *ROFL*
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 14:44
    Praticamente Fliege ha già detto tutto *biggrin* *lol*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato luglio 2017
    la prima uscita ero sulla sabbia, tanta sabbia e in una curva per cercare di galleggiare ho accelerato tanto troppo e ho fatto il buco per tirare fuori 100kg di moto bollente strappetto alla spalla ...Ma io persisto e sabato vado con lory che non solo mi umilierà psicologicamente, ma mi rimperà di terra fisicamente, sto strunz...sabato sera vi racconto, se ce la faccio *biggrin*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:44
    mà quale senilità Brianza? allora un mio conoscente, anni fà, quando andava di moda raggiunta quell'età, di mettersi a giocare a calcetto, oppure balli di gruppo, ha esordito a 50 anni nei rallyMauro Nesti, ormai sessantenne, vinciva ancora campionati di cronoscalate (gare automobilistiche in montagna), e conosco molta gente che ha superato, anche di molto i cinquanta, e continua con gare automobilistiche, perciò, in confronto sei quasi un "pischello", per cui continua tranquillo, anzi, vedi se puoi tirare fuori qualche altro cv da quel motore *lol*
  • modificato 14:44
    oggi sarebbe sabato... chissà se è sopravvissuto il Brianza....*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:44
    si si, ma che male alle gambe e alle braccia, per le foto abbiate fedeciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:44
    Però vi presento l'istruttore prima di mio figlio e ora anche mio, solo che a me i dossi e i salti non vengono come a lui e mio figlio mi interra ogni volta che passa, però non demordo{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"327663","attributes":{"alt":"","class":"media-image","typeof":"foaf:Image"}}
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file