Ciao a tutti!Bedford Cf 1983

modificato settembre 2017 in Camper Vintage
Ciao a tutti,sono Jonathan (Jonny) ho 29 anni e abito all'isola d'elba, ho appena acquistato in piemonte questo camper su meccanica bedford ma non so chi e' il produttore,qualcuno lo riconosce?Avro' bisogno dei vostri consigli perche per ora è un mezzo rottame...il mezzo fu iscritto all'asi nel 2006,l'iscrizione sarà ancora valida?come inserire foto nei messaggi del forumUtilizzare solo lo step 1La moderazione

Commenti

  • modificato 22:36
    un mezzo iscritto ASI una volta fatto e fatto non scade, poi il mezzo non è un rottame ha bisogno di cure, certo come mezzo vintage e un tantino impegnativo ma con la buona volontà si fa, Auguri
  • Il problema piu' grande lo potresti avere solo per i pezzi di ricambio del motore che sono un po' rari da trovare.
  • modificato 22:36
    Spero di farlo tornare in forma,ha da rivedere un po' tutto
  • modificato 22:36
    MMMh ... il server aziendale mi blocca le tue immagini ... le guarderò stasera da casa! Intanto benvenuto e ... buon divertimento!
  • modificato 22:36
    Grazie a chi mi ha messo le foto *yahoo* ...nel camper ho trovato questo installato che a prima vista mi sembrava un inverter,ora invece vedo che e' un caricabatterie....come funziona?lo devo attaccare alla 220?
  • modificato 22:36
    si, per farlo funzionare devi collegarlo alla 220. tieni presente che ha sulle spalle 34 anni di carriera e che le moderne batterie (AGM/GEL) hanno bisogno di tensioni che quel caricabatterie non è in grado di dare. Armati di tester e controlla quanto eroga, in ogni casoQuindi probabilmente se deciderai di montare AGM dovrai anche mettere in conto di acquistare un nuovo caricabatterie.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:36
    Ciao Jonny benvenuto, i pezzi secondo me li trovi bedford è GM come i motori Opel. Se il mezzo ti piace e funziona nel senso di infiltrazioni, struttura a parte gli impianti e le dotazioni che importanza ha il produttore, anzi è sicuramente un pezzo unico e quindi raro.Mi raccomando tienici informati sull'avanzamento dei lavori.Auguri e complimenti
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 22:36
    Ma a me piace il mio camperino,volevo solo dare un nome al produttore per saperlo collocare e magari cercare qualche dritta sull'impianto elettrico *biggrin*ha rifatto la testa da poco ma scalda un po' troppo a mio parere,devo controllare il giunto della ventola e il radiatore
  • modificato 22:36
    Allora il Camper e' un Mandarini e il modello dovrebbe essere Mini-go come mi hanno detto ,per adesso ho bypassato la pompa del carburante che a volte si bloccava facendo da tappo e sempre funzionare bene...poi quando si scaldava buttava acqua dallo sfiato del radiatore perche il tappo era un po' piegato e non chiudeva bene e di conseguenza avendo poca acqua il motore scaldava....certo adesso non posso ancora dire di aver risolto il problema ma ho preso anche il disincorstante per radiatori e appena ho tempo lo provo
  • modificato 22:36
    ancora auguri.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:36
    Una mecanica simile l'ho avuta solo per un anno....tornando da Parigi mi hanno tamponato e distrutto il posteriore!! L'ho rivenduto ad un carrozziere che l'ha rimesso a nuovo...Lento, molto lento ma indistruttibile. A volte lo cerco in rete per nostalgia. Spendici un po, ne varrà la pena, e goditelo più che puoi.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file