interno cellula carta o tinta?

voglio cambiare/verniciare interno cellula,ora ha su una carta autoadesiva che con il tempo ha fatto grinze.x toglierla poi sostituire con carta o verniciare?camper 1983

Commenti

  • modificato 01:46
    Ciao, personalmente opterei per della nuova carta adesiva, anche se la posa sarebbe un vero lavoraccio, senza contare che togliere quella vecchia lo sarebbe altrettanto. Solo per cambiarne un pezzo nel bagno ho tirato giù qualche esercito di santi. Escluderei la verniciatura perchè di solito i pannelli sotto la carta sono davvero brutti ed una o due mani non li migliorerebbero ... mi verrebbe da suggerirti di applicare la nuova carta sopra quella esistente, dopo aver eliminato le grinze.
  • modificato 01:46
    In effetti con la carta l'effetto visivo, se ben posizionata, risulta assai più gradevole, ciò nonostante la vernice non fa grinze, è ritoccabile, si applica senza necessariamente coinvolgere l'esercito dei santi ... e, soprattutto, trasmette quel nostalgico senso di vintage che su un mezzo del 1983 a me piacerebbe assai :D insomma: pro e contro :)
  • modificato 01:46
    lavoraccio... auguri...p.s.la carta è sicuramente meglio...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:46
    Con la carta mi ero trovato molto bene e sopratutto ha tolto qualche anno nonostante lo stile "vintage" sia rimasto, però avevo faticato non poco: tra ritagli su misura e zone da grattare per un'aderenza migliore.... !! auguri :D
  • modificato 01:46
    io ho verniciato tutto e penso di avere fatto benissimo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file