RCA

modificato 15:04 in Camperlife.it
Ciao a tutti, sono nuovo iscritto e alla mia prima esperienza camper. Ho acquistato un vecchio camper, circa trent'anni, e vorrei sapere da qualcuno se c'è la possibilità di iscriversi ad un club per camper d'epoca e usufruire di particolare assicurazione RCA.Grazie, un saluto a tutti.

Commenti

  • modificato 15:04
    Ciao Carter, benvenuto, che camper è?A me piacciono i mezzi vintage, io ho avuto un motorhome Arca del 1989 carrozzeria Giuggiaro ma a mia moglie non è mai piaciuto, quindi venduto dopo qualche mese. Non so risponderti per le assicurazioni ma potresti iscriverlo ASI, ma deve essere quasi tutto originale.Almeno io una volta sapevo questo.Benevenuto ancora, a presto
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 15:04
    contatta i RIVAS http://www.camperstorici.it/ e loro ti spiegano tuttociao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:04
    Ciao, è un Mobilvetta Cardellino, su Ducato del 1988. Funziona tutto abbastanza bene, lo sto sistemando un pò e poi inizierò a fare qualche gita. Ma nel frattempo devo trovare un club che sia convenzionato con compagnie di assicurazione per polizza agevolata.Ciao e grazie.
  • modificato 15:04
    Bella l'idea del Club, si porta con se diversi vantaggi, ma credo tu possa accedere a contrattazioni assicurative per mezzo d'epoca anche in prima persona :)
  • modificato 15:04
    Comunque la sola RCA con la convenzione Camperlife costa meno di 250€, ma visto l'età dei tuoi impianti: gas ed elettrici perche non pensare anche il furto incendio, non tanto per il furto, ma hai mai pensato che se il tuo brucia in un area sosta potresti danneggiare altri camper e la sola RCA non ti copre....parere personaleciao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:04
    Grazie del consiglio, lo valuterò sicuramente.
  • modificato 15:04
    Il consiglio di Brianza è saggio, sappi che nella formula di CL il risarcimento di altri mezzi a causa dell'incendio del proprio è compresa anche se nella polizza non c'è furto e incendio.Tuttavia informati presso la agenzia come ho fatto io, sono molto disponibili.
    dal capoluogo della Tuscia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file