Guarnizione tra cabina e mansarda.

modificato ottobre 2017 in Fai da Te
Salve a tutti, vi espongo il mio problema. Ho notato che la guarnizione che sta sopra il tetto della cabina e appoggia sotto la mansarda si è col tempo usurata e ha cominciato a "sfarinarsi", i precedenti proprietari hanno provato a rimediare siliconando i punti dove la guarnizione appoggia alla lamiera (un lavoraccio).Quindi mi chiedevo se sia possibile cambiare questa guarnizione che credo si trovi in commercio visto che viene montata ancora sui mansardati e in caso come sia possibile fissarla visto che non credo sia incollata.Qualcuno ha gia fatto questo lavoro??

Commenti

  • modificato 16:32
    ti conviene chiedere da un rivenditore che ha officina... nella peggiore te lo fai far da lui
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:32
    Quella che vedi fuori è solo estetica, la vera sigillatura è sotto, ma anche l'occhio vuole la sua parte! E li non è il tetto ... se non hai mani capaci nel fai da te la porcata è dietro l'angolo ... fallo fare in tal caso, come ti ha suggerito Alien
  • modificato 16:32
    allora io ti dico cosa ho visto fare, di fronte a noi c'era uno che riparava camper ed un giorno e venuto da noi perchè abbiamo il carro ponte, ha passato un travetto sotto la parte anteriore della cellula e poi con un bilancere ha agganciato le fasce al carro ponte ed ha appena sollevato anzi diciamo forzato un pochino ma proprio pochino ed ha estratto la guarnizione e poi ha inserito quella nuova ed ha mollato giu, devo dire che era venuto un bel lavoro, non ricordo che marca era il camper.Diciamo che in realtà non ha proprio sollevato ma solo messo in tensione, pochino pochino.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file