SiliconeOblò esterno

modificato 23:14 in Fai da Te
Ciao, devo acquistare il silicone per siliconare la parte esterna delle finestre del mio camper...quale silicone mi consigliate ..sikaflex..???grazie

Commenti

  • modificato 23:14
    ciao, si, il sika (sikaflex 521-515-252-221...). Però non è silicone, non chiamarlo così altrimenti si offende! *biggrin*se usi la ricerca nel forum, troverai molti post a riguardo.Ricordati di togliere bene quello vecchio e sgrassare bene la parte dove andrà quello nuovo.Ciao e buon lavoro
  • Per le sigillature il migliore e' il Sikaflex 521, il 252 ed il 221 sono degli adesivi. Poi segui i consigli di Casadipi, e anche da me buon lavoro.
  • modificato 23:14
    Le finestre del mio non sono siliconate all'esterno!*shok*
  • modificato 23:14
    meglio andare da chi lo fa di lavoro altrimenti fate la mia fine 2000€ di danno,il mio meccanico mi ha spiegato che ogni apertura ha il suo sigillante (esempio oblo' vetroresina plastica, finestre vetroresina gomma, portelloni vetroresina alluminio ecc.) ad ognuno di queste aperture ci vuole il suo sikaflex
  • modificato 23:14
    puma78 ha scritto:
    meglio andare da chi lo fa di lavoro altrimenti fate la mia fine 2000€ di danno,il mio meccanico mi ha spiegato che ogni apertura ha il suo sigillante (esempio oblo' vetroresina plastica, finestre vetroresina gomma, portelloni vetroresina alluminio ecc.) ad ognuno di queste aperture ci vuole il suo sikaflex
    fosse così semplice basterebbe dare 20 euro al camper e se lo potrebbe andare a comprare da solo l'adesivo giusto... e ovviamente ci porta il resto!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:14
    Il mio camperlogo parla molto male dei prodotti Sika.Lui utilizizza Bonelli S3.Io ho sigillato tutto con sikaflex uv 521 bianco seguendo i consigli raccolti in questo forum.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file