Camorristi comici veramente uno spasso.

modificato 09:40 in Camper Bar
Che ridere, Zagaria il noto camorrista vuole portare in tribunale la Rai per la finction che ha trasmesso, dicendo che ha leso la sua immagine o la sua dignita (non ho ben capito).Non credete sia un nuovo filone di comicità? .... da piangere!!!!
dal capoluogo della Tuscia

Commenti

  • Si vede che vuole sviluppare la sua vena artistica per una vita futura , intraprendendo un altra strada ; invece di uccidere le persone con pistole e fucili , vuole farli morire dalle risate.*biggrin*Caspita! Citare la Rai per aver leso la sua immagine? Dopo tutto lo schifo che ha creato nelle nostre zone? Forsa il caro( per modo di dire) non si guarda allo specchio da parecchio per non vedere la sua faccia sporca di sudiciume e le sue mani sporche di sangue!
  • modificato 09:40
    Ho visto il filmato al telegiornale in cui ha inscenato un tentativo di suicidio ad uso e consumo delle telecamere che sapeva fossero presenti in aula. E' un mistificatore. Lo è sempre stato. Certe immagini basterebbe non trasmetterle e certi personaggi sparirebbero dalla faccia della terra.nel frattempo è morto lo scaldabagno, ossia Totò u curto...son due giorni che i telegiornali ne parlano... a parer mio farebbero bene ad ignorare la notizia ma è una notizia che scatena la morbosità della gente. Sui social se ne leggono di tutti i colori sul suo conto ma è morto, lasciamolo nell'oblio. di lui continueranno a parlare le cronache giudiziarie.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:40
    questa gente non merita assolutamente la visibilità che gli stanno dando..... è morto... pace sciogliamolo nell'acido.... ho fatto una fiction che dici potrebbe averti rovinato l'immagine..... c...i tuoi...... ma d'altronde siamo il paese dei balocchi tutte queste cose fanno odiens.......io ormai per mia scelta ascolto solo le notizie rapide e faccio approfondimenti su internet.....
  • Infatti come dici tu caro Cesare, questo e' il paese dei balocchi e soprattutto dei battilocchi( giusto per citare un nomignolo napoletano che sta' ad indicare una persona credulona e inciuciona) , si e' visto anche dalle ultime notizie dei tg, si sta' dando tanto risalto anche alla morte del famoso serial killer Chales Manson, cosa che neanche in America nessuno se lo caga piu' per quello che ha fatto, invece qui' per riempire i tg ne stanno parlando come se fosse un problema nostrano!
  • modificato 09:40
    e oserei aggiungere, non dare notizie ben più importanti o anche solo interessanti........
  • modificato 09:40
    si danno certe notizie, per distogliere l'attenzione del cittadino da ciò che i governi non fanno o fanno male, è così da sempre, soprattutto in Italia.Qualche anno fa, quando governava Silvio e se chiedevi in giro sembrava che nessuno lo avesse votato, un mio collega straniero mi disse: Voi italiani vi meritate i vostri governi!
  • modificato 09:40
    dai però in questi giorni anche i teutonici stanno passando momenti bui.... pure loro per la prima volta hanno dovuto mettere in atto la procedura costituzionale della consultazione del Presidente della Repubblica. Per la prima volta... ma ci sta sempre una prima volta.Anche per loro....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file