serbatoio ducato

modificato 12:13 in Fai da Te
buonasera sono nuovo di questo forum anche se seguo da qualche mese chiedo se qualcuno puo aiutarmi a risovere il problema serbatoio premetto ho gia fatta la modifica smontato il galleggiante e levato il tubettino bianco e rimontato il tutto avevo circa meta serbatoio e rimontato tutto verifico il funzionamento del galleggiante che segna meta serbatoio come prima aspetto mettere le bodole abitacolo vado a fare il pieno per verificare che non ci sia nessuna perdita riesco a mettere oltre 60 litri piu quelli che gia ci sono quindi penso di avere 90 litri la sorpresa quando parto il livello carburante non segna e si accende a intermittenza la spia della riserva sul monito mi appare avaria galleggiante sapete dirmi se perche devo configurare il galleggiante con nuovi litri della capienza serbatoio? e lo posso fare solo in un centro fiat? io ho il ducato nuovo del 2017 euro 6 cosa mi consigliate ringrazio chi risponde e sa consigliarmi come ripeto sono nuovo e non conosco saluti a tutti frequentatori

Commenti

  • modificato 12:13
    se e' nuovo del 2017 io non lo toccherei visto che e' in garanzia farei una scappatina in fiat.senza modificare niente altrimenti ciao garanzia
  • modificato 12:13
    penso che ormai sia tardi per la garanzia, dato che dici di aver già fatto la modifica.posso dire solo che hai rovinato una cosa che funzionava...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 12:13
    vabbe ma in internet trovi sicuramente come settarlo.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:13
    Non è che senza volere mentre lo smontavi o rimontavi hai piegato o tirato un po troppo l asta o non rimontato il galleggiante nella sua posizione è libero...? Sei già andato sotto i 60 lt...? Ha ripreso a funzionare...? Scusa ma sono dubbi leciti in quanto prima non si era mai avuto problemi con questa modifica anche se credo tu abbia l euro 6 e potrebbe veramente essere che cambiato qualcosa e sia come dici tu.Per favore Tienici informato interessa tutti....ciaooo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file