Però questi spagnoli!!

modificato 12:23 in Camper Bar
Però questi spagnoli, nel giro di una settimana ci hanno fatto due favori, hanno catturato il pazzo scatenato assassino di Igor il russo ed hanno estradato il neofascista attentatore di Piazza della Loggia.Piano piano pagheranno tutti.Per contro, solo il Brasile non riesce a mandarci quell'altro assassino di Battisti ma anche li secondo me è questione di tempo.Bah!!!
dal capoluogo della Tuscia

Commenti

  • modificato 12:23
    tempo... tempo e pazienza... poi arriverà pure lui.Ma forse varrebbe la pena che l'ergastolo glielo facessero scontare in Brasile.... qui da noi.... meglio che mi stia zitto!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Ma il neo faacista non si trovava in Portogallo? Cmq io la penso diversamente, a Igor lo farei marcire nelle patrie galerw spagnole, le quali sono un po' diverse da quelle Italiane ( a personaggi come quelli gli fanno shampoo barba e capelli tutti i giorni , finche' non gli si infradicia anche il cervello). Mentre a quella mezza mappina di Battisti pretenderei che il governo Brasiliano lo esiliasse nella foresta amazzonica a contare i denti in bocca ai caimani. Qui' in Italia verrebbe solo a godersi le vacanze a spese nostre per il resto della vita.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file