WC NAUTICO camper laika H720, non scende acqua

modificato 14:14 in Fai da Te
chiedo aituoa a chi ha avuto il mio stesso problema, dopo una gironata sooto zero in montagna, l'impianto idrico , calda-fredda, funziona correttamente mentre da wc non scende più acqua e non not perdite o altro.Ho cercato in rete indicazioni in merito su come è fatto o dove eventualmente mettere le mani... ma senza successo.Grazie e tutti quelli che mi daranno indicazioni utili.PS mezzo MTH LAIKA H720 anno 2006 grazie milla Giampietro

Commenti

  • modificato 14:14
    Cia Gianpietro, Non ti posso aiutare. Non ho avuto questo problema. Hai cercato su Internet? Sperando che qualcuno possa risponderti.Un saluto
  • modificato 14:14
    a lume di naso ti si è congelata l'acqua nelle tubature che portano allo scarico. Normalmente passano in punti dove il freddo può arrivare.l'alternativa è che ti si sia guastato l'interruttore che comanda la l'apertura della valvola e che innesca la pompa....se continua a non funzionare nonostante sei tornato a temperature ambiente superiori allo zero è la seconda opzione...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file