Aiuto! safariways Sidney ‘89

Ciao a tutti! Chiedo scusa se apro un altro form, nel caso ne esistessero già in archivio, ma sono giorni che spulcio tutto il sito, e non ho trovato nulla a riguardo... siamo una coppia di ragazzi e abbiamo appena acquistato il nostro camper, e come tutte le prime esperienze di va all’avventura, tanto che il camper ha la nostra età anagrafica!:Dil problema principale è che lo abbiamo comperato da uno che non se ne intendeva minimamente e quindi non è riuscito a spiegarci nulla al riguardo sull’uso e manutenzione...me ne incendi un po’ di ‘fai da te’ ma ci sono tantissime parti e cose del camper che non riesco minimamente a capirne il funzionamento o addirittura l’utilizzo...quindi mi chiedevo se qualcuno avesse un libretto di uso della cellula abitativa di un ‘Motorhome safariways’ se esiste...o che magari provi a spiegarmi cosa siano determinate parti! Vi ringrazio tutti anticipatamente!

Commenti

  • modificato 10:26
    difficile trovarlo... prova a mettere qualche foto, da quelle è facile capire a cosa serva qualcosa
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:26
    Ciao Francesco, io (presumo per gli stessi motivi tuoi :D ) ho esperienza con un pó di mezzi anni '80, sr vuoi mandami una mail in privato!
  • modificato 10:26
    ragazzi condividete ... il forum è memoria storica . nel forum si ritrova tutto, a differenza dei gruppi di FB....ma se voi fate le cose in segreto... il prossimo che chiederà la stessa cosa dovrà per forza mandarvi una mail....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:26
    alien ha scritto:
    ragazzi condividete ... il forum è memoria storica . nel forum si ritrova tutto, a differenza dei gruppi di FB.... ma se voi fate le cose in segreto... il prossimo che chiederà la stessa cosa dovrà per forza mandarvi una mail....
    bravo, una strigliatina non ci sta male
  • modificato 10:26
    Mi cospargo il capo di cenere...! :D :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file