Furto di TUTTO il contenuto di un camper

modificato 23:40 in Camper Bar
Ciao a TUTTI !!!In questi giorni ho scoperto che mi hanno aperto il camper forzando la porta della cellula,ed hanno RIPULITO TUTTO !!!In questi casi si dice che ti hanno lasciato in mutande.....No, anche quelle si sono prese !!! sia i miei intimi che quelli della moglie !!!Rimasto niente...Preso anche le cose ingombranti tipo scala da 1 metro che mi serviva per montare la veranda da 4 + 4 metriTavolo da campeggio , ripiegabile di 180x80 cm, altro da 100x 80 cmGrossa e pesante sedia pieghevole da giardino, sedie da regista, sdraiette....I gavoni laterali e posteriiori sono stati svuotatri dall'interno da gente esperta di camper, forse zingari,e tutto il contenuto dei gavoni li hanno sfilati dall'interno, preso anche anche i lucidi per scarpe..... Preso anche un contenitore con stracci e strifinacci.....Detersivi vari e TUTTO cosa avevo stipato in 20 anni nel camper..Scusate lo sfogo, vorrei solo informarvi che nonostante nella polizza assicurativa ci fosse una copertura di 7.000 Euro per FURTO, prendero' niente.....In pratica per gli autoveicoli, camper compresi NON viene pagato alcuna cosa per i contenuti, ma solo per i danni provocati al mezzo per fare il furto.......Occhio ragazzi !!!Ciao a tuttiGiovanni

Commenti

  • modificato 23:40
    mi spiace Giovanni... ma lo tieni in strada?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:40
    Parassiti pezzenti ... Mi spiace molto Gianduia
  • modificato 23:40
    Caro Alien ciaoSi lo tengo in strada, da 20 anni, nei primi 10 anni perche non avevo piu' l'auto e dovevo tenerlo in strada sotto casa per usarlo quasi ogni giorno per le compere, poi per fare i nonni ci comprammo una grossa auto da nonno.In tanti anni di strada diverse cose ci erano capitate, provocate da birichini o dal maltempo, ma tutte cose poi pagate dalla assicurazione, ultimo guaio ad agosto 2017 che mi rubarono il cofano motore...... pagato anche quelloOra ho scoperto che la voce FURTO che ho in polizza copre solo i danni fatti per perpetrare il furto o furto di parti del camper ma NON copre le cose rubate......Certo che rubare anche le mutande, i dentifrici, spazzolini, rasoio Gillette.......Rubato anche gli strofinacci brutti della cucina, i sottopentole, le presine..... misera gente........GrazieciaoGiovanni
  • modificato 23:40
    mi viene da pensare che non possano essere altri che poveri disgraziati. i ROM? non ne sarei tanto sicuro... ma non lo escluderei.resta il fatto che gli oggetti non te li pagherà nessuno... purtroppo
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:40
    Questo capita a chi lo lascia in strada e rischia danni, furti e dispetti.Hanno inventato i rimessaggi, certo costano ma ti tutelano.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:40
    Caro Brianzagolf ciaoPiacere di risentirtiQuando 20 anni fa' ho comprato il camper ho venduto il mio macchinone di allora, dovevo tenere sotto casa il camper perchè mi serviva quasi ogni giorno, e certamente NON potevo rimessare il camper NON essendoci rimesse nelle vicinanze, oltre 10 Km e percorso da fare tutto a piedi NON essendoci mezzi pubblici......Quindi accettavo le birichinate delle persone e del maltempo, tanto l'assicurazione pagava.......da 8 anni ho di nuovo un macchinone da Nonni, ma comunque ho visto-sentito da tanti amici che le rimesse, ad almeno 10 Km NON sono comunque sorvegliate di notte e solo recintate con rete, una volta all'anno circa hanno visite, tagliano la rete, entrano e si servono, in particolare di bombole gas.Queste zone sono piene di zingari che bivaccano gratis in aree comunali, acqua, telefono li paghiamo noi... per le bombole e cose di consumo si servono dove ci sono camper, anche nei rimessaggi....Cioe' tanti miei amici stanno subendo le stesse cose che subisco io, con l'aggravio del costo rimessa...... In agosto 2017 mi hanno portato via il cofano motore, mi sono arrabbiato, ho fatto un giro per vedere delle rimesse, anche lontane, ma nessuna mi ha dato un minimo di sicurezza.Ho cercato di comprare un box furgoni, trovati diversi, ma costano minimo 80.000 Euro......Rilasciato camper in strada sottocasa, tanto pensavo che avrebbe pagato l'assicurazione...ma purtroppo ora ho scoperto che per gli autoveicoli NON pagano i contenuti ma solo le parti del veicoli danneggiati o asportati.....Per problemi di salute stavamo abbandonando l'uso del camper e comprato casa con giardino in valle d'Aosta quindi ora è meglio vendere il camper e tra poco metto un annuncio nel vostro bel sito.A proposito dove trovare un listino Eurotax per camper? per ora non trovatoAncora grazieCiaoGiovanni
  • modificato 23:40
    Brianzagolf ha scritto:
    Questo capita a chi lo lascia in strada e rischia danni, furti e dispetti. Hanno inventato i rimessaggi, certo costano ma ti tutelano. ciao
    Tutelano???? Hai mai sentito parlare di furti nei rimessaggi? non degli strofinacci ......ma proprio del camepr.Hai tutta la mia comprensione Gianduia
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 23:40
    Vero, anche nei rimessaggi accadono cose spiacevoli ... tuttavia da li al paragonare la casistica con quel che accade in strada ne passa. E' anche vero che se in 20 anni di strada è la prima volta che ti tocca sborsare dei quattrini ... beh ... ti è uscito gratis il camper con i soldi che hai risparmiatoin rimessaggio!Io però non la metto tanto sul piano economico ... quanto su quello personale ed affettivo.Potessi scegliere tra mi rubano il camper e non lo trovo più ... e mi rubano il camper e lo ritrovano 2 giorni dopo ... non lo so, ma farei davvero fatica a rientrarci, probabilmente lo metterei in vendita il giorno stesso. Sono molto possessivo e molto geloso delle mie cose, e del tenore di igiene che gli dedico.La cosa importante, comunque, è non arrivare mai mentre i malfattori son dentro ... perchè o resto giù lungo io ... o finirò presto in galera.
  • modificato 23:40
    Doncamillo ha scritto:
    cosa importante, comunque, è non arrivare mai mentre i malfattori son dentro ... perchè o resto giù lungo io ... o finirò presto in galera.
    Penso piu' la seconda. *biggrin*Cmq caro Gianduia , hai la mia piu' grande comprensione.
  • modificato 23:40
    E benvenuto in Valle d'Aosta....dove hai comrato casa...se è una notizia che puoi dare?
  • modificato 23:40
    Doncamillo ha scritto:
    Io però non la metto tanto sul piano economico ... quanto su quello personale ed affettivo. Potessi scegliere tra mi rubano il camper e non lo trovo più ... e mi rubano il camper e lo ritrovano 2 giorni dopo ... non lo so, ma farei davvero fatica a rientrarci, probabilmente lo metterei in vendita il giorno stesso. Sono molto possessivo e molto geloso delle mie cose, e del tenore di igiene che gli dedico.
    Ringrazio del dialogo !!! Condivido il tuo pensiero, io l'ho fatto 2 giorni dopo, quello dimetterlo in vendita, occorre dire che era 2 anni che non lo usavamo piu' da camper, ed era inutile lasciare che dei miseri continuassero a deturpare un bene al quale siamo molto affezionati. Entrare in camper e vedere il disastro combinato, molte cose divelte.... è stata una grande mazzata al cuore... scusate Grazie ciao Giovanni
  • modificato 23:40
    RobertV ha scritto:
    E benvenuto in Valle d'Aosta....dove hai comrato casa...?
    Caro RobertV ciao 40 anni fa' comprammo un piccolo appartamento bilocale a Saint Vincent, era piccolo ma coi bimbi piccoli bastava Ora figli grandi, nuore, 2 nipotine care, anche facendo i turni, 1 casa e 1 camper non bastava piu' Noi vecchi sul camper avevamo sempre piu' problemi a salire-scendere in particolare per rincorrere le nipotine care, quindi dopo 1,5 anni di ricerca trovato il nostro nido a Saint Pierre, 100 metri calpestabili, 2 camere da letto matrimoniali, riscaldamento autonomo, 250 mq di giardino, 70 mq di porticato e terrazzo, siamo li dal 2014 e stiamo divinamente bene!! Siamo protetti da Appuntato scelto dei Carabinieri oltre il giardino, Sottocapo aggiunto della Polizia di Aosta, Vigile urbano confinante di casa e giardino, Poliziotto della Stradale di Aosta al 2* piano, oltre a 2 dottori dell'ospedale Aosta oltre il giardino e 2 infermiere in stessa casa e Saint Pierre ci fa pagare poche tasse !!! A proposito, posso chiederti tu dove abiti? Grazie Ciao Giovanni
  • modificato 23:40
    caro Gianduia, chi più di me può capirti, io ho subito il furto del camper aquistato nuovo, per di più dentro al rimessaggio, mi dispiace, da parte mia mia tutta la comprensione possibile
  • modificato 23:40
    Gianduia ha scritto:
    Caro RobertV ciao A proposito, posso chiederti tu dove abiti?GrazieCiaoGiovanni Io sono nel paese prima, a Sarre.Ma non capoluogo; appena dopo il confine con Aosta.Ciao
  • modificato 23:40
    Gianduia ha scritto:
    Caro Brianzagolf ciao Piacere di risentirti Quando 20 anni fa' ho comprato il camper ho venduto il mio macchinone di allora, dovevo tenere sotto casa il camper perchè mi serviva quasi ogni giorno, e certamente NON potevo rimessare il camper NON essendoci rimesse nelle vicinanze, oltre 10 Km e percorso da fare tutto a piedi NON essendoci mezzi pubblici...... Quindi accettavo le birichinate delle persone e del maltempo, tanto l'assicurazione pagava....... da 8 anni ho di nuovo un macchinone da Nonni, ma comunque ho visto-sentito da tanti amici che le rimesse, ad almeno 10 Km NON sono comunque sorvegliate di notte e solo recintate con rete, una volta all'anno circa hanno visite, tagliano la rete, entrano e si servono, in particolare di bombole gas. Queste zone sono piene di zingari che bivaccano gratis in aree comunali, acqua, telefono li paghiamo noi... per le bombole e cose di consumo si servono dove ci sono camper, anche nei rimessaggi.... Cioe' tanti miei amici stanno subendo le stesse cose che subisco io, con l'aggravio del costo rimessa...... In agosto 2017 mi hanno portato via il cofano motore, mi sono arrabbiato, ho fatto un giro per vedere delle rimesse, anche lontane, ma nessuna mi ha dato un minimo di sicurezza. Ho cercato di comprare un box furgoni, trovati diversi, ma costano minimo 80.000 Euro...... Rilasciato camper in strada sottocasa, tanto pensavo che avrebbe pagato l'assicurazione... ma purtroppo ora ho scoperto che per gli autoveicoli NON pagano i contenuti ma solo le parti del veicoli danneggiati o asportati..... Per problemi di salute stavamo abbandonando l'uso del camper e comprato casa con giardino in valle d'Aosta quindi ora è meglio vendere il camper e tra poco metto un annuncio nel vostro bel sito. A proposito dove trovare un listino Eurotax per camper? per ora non trovato Ancora grazie Ciao Giovanni
    Ciao io ho tenuto per anni in due rimessaggi il mio mezzo, l'ultimo un capannone per 20 mezzi costa 1200 € anno certo costa, però mai avuto problemi.Io preferisco pagare che dover sterilizzare la mia seconda casa.Se vogliamo fare i conti della massaia ci hai guadagnato tu, per 20 anni non hai avuto problemi ne costi, quindi di che lamentarsi, in fondo hai risparmiato.Poi ognuno custodisce i suoi beni come preferisce, e di conseguenza ne paga le conseguenze, eventualmente.Per valutare il tuo mezzo questo è il sito di eurotax ufficiale per le assicurazioni: http://www.motornet.it/8-caravan-camper/63-quotazioni-usato-eurotax-camper/64-venderecomprare.html#ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:40
    Caro RobertV ciaoSe ho capito tu dovresti vivere nella frazione La Grenade, dove sono venuto molte volte per Recnocasa, e dove vengo sovente in quel grosso magazzino di vernici e roba di ferramenta, e anche nella nuova Conad.Sarre bellissima cittadina, visitato molte case, ma poi scelto Saint Pierre, frazione Seez,la prima frazione del paese arrivando da sarre, con le villette e palazzine bianche fatte da Milanesio , oppure quelle gialle fatte dalla ArcasTra qualche giorno andremo su col camper che poi lasceremo li in quanto zona con pochi birichini, e mi divertiro' a cimare 80 metri di siepi, tagliare 250 m2 di prato, potare tanti bei arbusti-piante di fiori perenni, eccetera, e deliziarci a stare in giadino a respirare aria secca, senza dimenticare le grigliate all'aperto....Magari prima o dopo ci incontriamo in ConadGrazie del dialogo ciaoGiovanni
  • modificato 23:40
    ziPietro ha scritto:
    caro Gianduia, chi più di me può capirti, io ho subito il furto del camper aquistato nuovo, per di più dentro al rimessaggio, mi dispiace, da parte mia mia tutta la comprensione possibile
    ...allucinante....a me non è ancora arrivato e sto già in ansia....ma come va a finire nel caso di furto in un rimessaggio?
  • modificato 23:40
    Ciao gianduia mi dispiace molto per laccaduto,potere avere il camper al coperto sarebbe meglio e senza preocupazioni per tutto ,anche perche tutte le volte non lo svuoti essendo seconda casa prova a vedere se trovi un rimessaggio da spendere poco ma sicuro inbocca al lupo
  • modificato 23:40
    Gianduia ha scritto:
    Caro RobertV ciaoSe ho capito tu dovresti vivere nella frazione La Grenade, dove sono venuto molte volte per Recnocasa, e dove vengo sovente in quel grosso magazzino di vernici e roba di ferramenta, e anche nella nuova Conad.Sarre bellissima cittadina, visitato molte case, ma poi scelto Saint Pierre, frazione Seez,la prima frazione del paese arrivando da sarre, con le villette e palazzine bianche fatte da Milanesio , oppure quelle gialle fatte dalla ArcasTra qualche giorno andremo su col camper che poi lasceremo li in quanto zona con pochi birichini, e mi divertiro' a cimare 80 metri di siepi, tagliare 250 m2 di prato, potare tanti bei arbusti-piante di fiori perenni, eccetera, e deliziarci a stare in giadino a respirare aria secca, senza dimenticare le grigliate all'aperto.... Magari prima o dopo ci incontriamo in Conad Grazie del dialogo ciao Giovanni
    Scusa la risposta tarda ma miero perso questo thread. Quasi ci hai azzeccato...quando sei alla valcolor guardi verso la montagna e vedi l'hotel panoramique..io sono a fianco. Io prediligo il conad di SAint Christophe, anche se sta a 7 km. contro 1 di questo. (Solo un aneddotto..qualche giorno fa, ore 13.00 quindi nessuno, mentre aspetto mia moglie in giro per i reparti sono davanti al banco macelleria. Il "macellaio sta lavando pil pavimento con il mocho con i guanti azzurri.....quando arriva mia moglie gli chiede carne tritata e lui, sempre con gli stessi guanti, la serve, ovviamente prendendo la crne con gli stessi guanti.) Quando vuoi ci prendiamo al caffè al conad..senza guanti *biggrin*
  • modificato 23:40
    Mi spiace Gianduia per il furto. Da quello che so io le "cose" che stanno all'interno sono assicurate se al momento della stipuila mandi le foto e le fatture. Di certo non assicurano vestiti o cose usate.Il rimessaggio deve avere anche lui una assicurazione...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file