Vorrei VENDERE il camper

modificato marzo 2018 in Camper Bar
In agosto mi avevano rubato il cofano del camper, meccanica Ford Transit del 1998, e batteria motore..Ford dopo 10 anni non garantisce ricambi, grossi problemi per trovare dai demolitori un cofano da ristrutturare...Ora svuotato TUTTO il camper...Da 2 anni non riuscivamo piu' ad usarlo, quindi deciso di venderlo, vorrei provare a proporlo su siti di vendite tipo SUBITO.ITQualcuno mi sa' suggerire qualche alche sito?O qualche altro sistema per venderloQualcuno sa' dirmi trovare elenchi di costi dei camper?ad esempio per un camper simile al mio?E un camper con meccanica Ford Transit del 1998, 2496 cc, 100 cv, 73,60kW, turbodiesel, con climatizzatore cabina, cellula della Chausson di 7 metri circa, mansardato, antenna sul tetto con impianto amplificazione-distribuzione interna, sensori retromarcia, tendalino di 4 metri e relativa veranda di 4 metri, 6 gomme di circa 1 anno, tagliando 100.000 Km appena fatto comprensivo di cambio cinghia distribuzione ed altre cose costose previste per i 100.000 Km6 posti letto, dinette centrale + mansarda + letto posterire, cioè totale 3 letti matrimoniali = 6 posti lettofrutti dei miscelatori dei 2 rubinetti, cambiati nell'ultimo anno GrazieCiao a tutti !!!Giovanni

Commenti

  • modificato 00:05
    ciao Giovanni, subito.it è uno dei siti migliori per vendere un camper... dipende tutto da quanto chiedi...puoi anche metterlo sul mercatino di CamperLife - clicca qui
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:05
    Caro alien ciaoTi ringrazio dei suggerimenti, ho visto il mercatino locale, bello, mi è piaciuto, faccio subito una schedae domani la mettoAncora grazieciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file