#SESSO IN CAMPER#

modificato 01:42 in Camper Bar
Non ho idee molto chiare su come procedere sull'argomento, ma penso che interessi un pò tutti, spero vivamente anche un pò tutte.Il sesso in camper penso sia la cosa del tutto normale e perchè no anche un tantino trasgressiva, e si sa che il trasgredire fa si che le cose siano di grande soddisfazione, ma veniamo al perchè dell'argomento,primo, come risolvere la questione intimità? secondo, ma voi montate i piedini per non dare nell'occhio?lo so ci sto girando attorno, ma almeno l'argomento non dovrebbe essere conflittualeforza scrivete, ma niente volgarità, l'argomento è serissimo, e se poi sfociasse in un articolo sulla rivista, la frittata è fatta.
«1345

Commenti

  • modificato 01:42
    Io riesco a non dare assolutamente nell'occhio, sia in termini di rollio si a in termini di inquinamento acustico ... Non uso i piedini e non ho potenziato l'insonorizzazione del mio VR.
    Semplicemente pratico l'astinenza ... sono iscritto anche a un torneo di astinenza: domenica pomeriggio ho le semifinali, contro il Papa ...
  • modificato 01:42
    scritto dall'alieno,camperlento wrote:allora il post #SESSO IN CAMPER# lo apro o no?apri apri... ma tu c'hai una certa e come me non fai testo... gli altri boh.... tutto da verificare. il resto son chiacchiere e distintivo!!una certa chè? età vuoi dire? sono 60 e da poco, bene se devo essere sincero il camper in questo campo mi a dato e mi da e spero continui a darmi parecchie soddisfazioni.
  • modificato 01:42
    volevo dire che noi che abbiamo una certa età possiamo sorridere alle sortite dei più giovani.Il buon Doncamillo si dichiara astinente (ci credo come credo ai fantasmi, ovviamente) e quindi esordisce in maniera soft....ci sarebbe da sentire quelli con 20/25 anni meno di noi... spero che olino per bene le sospensioni....cmq il sesso in camper (per quel che mi ricordo) è meglio di quando lo si fa in casa... poco e quel poco sempre uguale! cambiare fa bene!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:42
    La verità è che ho paura di iniziare in mansarda e ritrovarmi in cabina senza passare dalla scaletta!
    :D
  • modificato 01:42
    Io me ne frego altamente..... Quando scappa scappa*kiss3*
  • modificato 01:42
    si anche la mia scappa ... quando esco nudo dal bagno dopo aver fatto la doccia ... e apre senza disinserire l'antifurto, svegliando tutti i camper attorno ... ti fa scappare tutta la poesia!
  • modificato 01:42
    onestamente io sono uno di quelli da piedini a terra...... anche se devo dire..... io preferisco a casa dove ci sono spazi più consoni. ma comunque va sempre bene come detto sopra quando scappa scappa
  • modificato 01:42
    Del resto quando c'è ... quelle poche volte ... diamine ... bisogna prenderla!E vi ricordo che siamo nati più o meno tutti, in questo ambito, sul ribaltabile di una macchina più o meno confortevole (qualcuno anche sulla sella terrazzata dello special!) ... altro che spazi consoni *lol*
  • modificato 01:42
    bhè, io mi ricordo che abbassavo i piedini, poi ho smesso
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 01:42
    Hai smesso di usare i piedini o di farlo?*ROFL*
  • modificato 01:42
    Finalmente un post un po' colorito... Io mi devo trattenere da scrivere cose compromettenti perchè la moglie potrebbe leggere... *ROFL* Chissà se qualche donzella commenterà...cmq provato ovviamente subito al primo noleggio! La mansarda è impraticabile, meglio letto basso posteriore e dinette. Meno male che sono magro e ho meno problemi di spazio... I piedini non c'erano... se qualche d'uno fuori se ne è accorto amen... *drinks*
  • modificato 01:42
    Meraviglioso, specialmente quando piove e la pioggia stabilisce il ritmo.
  • modificato 01:42
    io consiglio quando piove molto, c'è vento e tuona. E' l'unico modo per far credere ai 3 bambini che è stato colpa del tempaccio!!! *ROFL*Comunque di piedini non ne ho. Quel che succede, succede.L'ambiente camper è favorevole in quanto di solito è accompagnato dal relax di una vacanza che, si sa, aiuta.Per il luogo non ho alternativa: mansarda. Gli altri 3 letti sono occupati!
  • modificato 01:42
    quattro anni fa ero in un parcheggio in emilia romagna, vicino a Bellaria. Alle 8 di mattina stavamo facendo colazione con le finsetre aperte e dal camper di fianco al nostro iniziamo a sentire gemiti... i bambini ci hanno guardato un po attoniti ma noi l'abbiamo buttata sul ridere spiegando che stavano facendo la ginnastica mattutina *biggrin*
  • modificato 01:42
    la ginnastica mattutina mette di buon umore.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:42
    sesso in camper? beh cos'è aria quasi da puritani quasi a nascondere qualcosa? è una casa con le ruote magari, mà è pur sempre una casa benchè piccola, e dentro una casa, si "consuma" anche! mà qualcuno si ricorderà come si faceva in 500(quella vecchia), infatti si è dovuto inventare la leva del cambio sfilabile( chissà perchè) e cmq nel camper si starà bene o male comodi quindi....... certo non parlo per me........io ho perso il libretto delle istruzioni *pleasantry*
  • modificato 01:42
    Noto che questo post interessa vivamente molto più che " batterie, pannelli, webasto, etc etc." in pochissimo tempo si è riempito ahahahahahaFortunatamente io ho grande possibilità di scelta per la location, sette letti, il che significa che da qui a quattro anni (visto che ce l'ho da tre ) non cambierò camper per ovvie ragioni.*biggrin*
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 01:42
    io non uso piedini ho montato le sospensioni a aria e le gonfio bene cosi rimane rigido se poi si muove ho qualcuno....................si accorge mi dispiace per lui io sorrido
  • modificato marzo 2018
    Ho spesso difficoltà a comprendere il genere umano. Durante la campagna elettorale, sulle pagine FB di molti camperisti si sono visti insulti, anche piuttosto pesanti verso questo o quel candidato, nessuno ha detto niente.Ogni trasmissione televisiva sembra un festival del turpiloquio, nessuno dice niente.Alien ha avuto il coraggio di mettere questo post su FB e subito c'è stata una reazione negativa da parte di un utente che ha usato una volgarità per definire l'iniziativa.Parlare di sesso, se fatto nei limiti della decenza e senza secondi fini, non è volgare. Diventa volgare quando si trascende. Mi sono letto tutti gli interventi fatti finora e devo dire che mi sembra di essere in un collegio di Orsoline. Nessuno di coloro che sono intervenuti si son fatti prendere la mano dai doppi sensi o sono andati oltre il lecito.Mi chiedo quindi perché certi argomenti debbano essere tabù, mentre il turpiloquio o gli insulti sono liberi. Qualcuno forse sta sconfinando nell'ipocrisia.
  • modificato 01:42
    Beh io forse sono uno dei piu' giovani a scrivere delle esperienze a luci rosse nel camper, e a dire la verita' non ci trovo nulla di strano a fare come a casa , anche se preferisco quando siamo lontanuccio dagli altri camper , per ovvie ragioni di stazza .*biggrin* E devo dirvi che sul letto basculante si sta' una favola , perche' piu' basso della mansarda ed un bel po' piu' ampio.C'e' solo un piccolo problema che ci affligge ed e' il bimbo, che vuole dormire vicino alla mamma , quindi bisogna aspettare che si addormenti e spostarlo nella cuccetta , ma poi una volta spostato si va' di tango e di freestyle.*ROFL*
  • modificato 01:42
    Roussillon ha scritto:
    Ho spesso difficoltà a comprendere il genere umano. Durante la campagna elettorale, sulle pagine FB di molti camperisti si sono visti insulti, anche piuttosto pesanti verso questo o quel candidato, nessuno ha detto niente. Ogni trasmissione televisiva sembra un festival del turpiloquio, nessuno dice niente. Alien ha avuto il coraggio di mettere questo post su FB e subito c'è stata una reazione negativa da parte di un utente che ha usato una volgarità per definire l'iniziativa. Parlare di sesso, se fatto nei limiti della decenza e senza secondi fini, non è volgare. Diventa volgare quando si trascende. Mi sono letto tuti gli interventi fatti finora e devo dire che mi sembra di essere in un collegio di Orsoline. Nessuno di coloro che sono intervenuti si son fatti prendere la mano dai doppi sensi o sono andati oltre il lecito. Mi chiedo quindi perché certi argomenti debbano essere tabù, mentre il turpiloquio o gli insulti sono liberi. Qualcuno forse sta sconfinando nell'ipocrisia.
    Sinceramente e' per questo che odio profondamente Facebook, e' un social dove regna imperterrita l' ipocrisia , la falsita' delle persone ed il finto puritanesimo , infatti come dici, caro Roberto , secondo la maggior parte delle persone che frequentano questi social sono quei personaggi che trovano tabu' un argomento normale come il sesso , mentre e' una cosa normale insultare a menadito qualcuno.
  • modificato 01:42
    non smetterò mai di meravigliarmi....pace e bene....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:42
    mamma mia che putiferio ho combinato, ma almeno cerchiamo di non litigare, il sesso è del tutto normale, almeno mi pare
  • modificato 01:42
    nella normalità di una qualsiasi coppia (non necessariamente quella canonica) il sesso fa parte del quotidiano. Senza sesso non c'è coppia.quindi nessun putiferio. meravigliarsi o addirittura gridare allo scandalo è pura ipocrisia.Concordo con quanto detto da Roussillon e dal Pirata e faccio una sintesi estrema: vizi privati e pubbliche virtù, dato che ormai nella logica degli utenti di facebook la capacità di insultare è una virtù e non una debolezza. Se si arriva agli insulti è perchè di è poveri di argomenti.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:42
    Non vi preoccupate l'utente di Face RS Nino Carcarino è un rompipalle diplomato non è la prima volta che reagisce così lo fa sistematicamente su tanti post di Camperlife, sarà un parente della concorrenza *biggrin*ormai si attaccano a tutto per rincorrerci *biggrin*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:42
    Anch'io letto ieri sera...... e va beh Signori, dal mio punto di vista meglio perdere un caccia brighe che trovarlo...... *drinks*
  • modificato 01:42
    fate l'amore (anche in camper) ... non fate la guerra!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:42
    tenerone
  • modificato 01:42
    alien ha scritto:
    la ginnastica mattutina mette di buon umore.....
    Anche quella pomeridiana ... o serale, sia prima che dopo la cena ... talvolta succede anche durante la stessa ... e li', ricollegandoci a quanto sostenuto da Roussignol in merito al maltempo che cadenzia i tempi ... beh ... è la Baguette a dare il ritmo!:D
  • modificato 01:42
    se ti immagino nell'ultima che hai detto scoppio a ridere...p.s.cmq si chiama roussillon... rossignol fa gli sci*biggrin**dash1*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file