Montaggio piatto doccia

modificato 00:29 in Fai da Te
Salve a tutti. Membro del forum da tanto ma prima volta che scrivo. Intanto grazie per i mille suggerimenti dati da tanti di voi.vi espongo il mio problema:Il piatto doccia del mio Laika lasercar era distrutto , allora ho optato per ricostruirlo completamente in vetroresina. Ora devo rimontare il nuovo piatto doccia. Il mio dilemma è su cosa usare per incollare il piatto doccia al pavimento. Il mio timore è che usando del silicone si formino dei punti vuoti e con il calpestio si crepi di nuovo . Qualcuno sa darmi qualche dritta? Grazie mille

Commenti

  • modificato 00:29
    Visto che il piatto doccia lo devi posare e collegare allo scarico hai poche possibiltà, silicone per sanitari e spessori se ci sono troppi e alti " vuoti", ma se hai fatto il piatto doccia bene non dovresti aver problemi.ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:29
    Il piatto doccia e liscio e va completamente ad appoggiarsi al pavimento . La paura è che ha mettere dei punti di silicone in quà e la mi crei dei dislivelli che a camminarci sopra poi nel tempo si crepi.. mi verrebbe da pensare a qualcosa tipo scotch biadesivo.. ma non so quanto possa tenere
  • modificato 00:29
    Ci sono biadesivi che terrebbero insieme i vagoni di un treno in corsa ... ma non si comprano in cartoleria, e probabilmente nemmeno al brico ... ma non farebbe tutta questa differenza, in termini di spessore, con i punti di silicone

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file