Richiesta aiuto collegamento centralizzate a allarme gemini

modificato 08:30 in Fai da Te
Buongiorno mi chiamo Riccardo ed ho 42 anni finalmente ieri dopo una lunga attesa per vari inconvenienti ho ritirato il camper.il camper è un Rimor motorizzato Ford 2.4 del 2010Ho voluto installare sin da subito l’allarme Gemini è il Localizzatore Med.poiche ho fatto per qualche anno questo lavoro (15 anni fa) mi sono dotato di tutti gli schemi del caso e ieri pomeriggio ho installato il tutto tutto ok escluso le chiusure centralizzate che proprio non riesco a far funzionare ho ,come da schema collegato i fili al blu (apertura)e blu grigio (chiusura) del connettore C3, i relativi comandi gemini ma nullaqualcuno mi può aiutare ?

Commenti

  • modificato 08:30
    mai avuto ford, mi sa che sono tutti in giro e dovrai aspettare il rientro dopodomani,hai provato a vedere se l'antifurto da l'impulso a 12v ? e al contrario hai provato a dare una 12 V a quello che pensi essere il comando delle centralizzate?fammi sapere ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:30
    Lo schema dice che è a comune negativo non ricordo bene ma credo che più che un positivo serva un negativo comunque per adesso grazie 1000
  • modificato 08:30
    Risolto nel connettore C3 ci sono due grigio blu ,ovviamente ho preso quello sbagliato ho un’altra domanda come avete fissato sui finestroni in pvc il magnete del sensore radio ?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file