Vetroresina

modificato 16:06 in Caravan
Salve a tutti,volevo porvi una domanda,la cellula in vetroresina e'verniciata,o ha un trattamento di lucidatura?perche il mio camper tende a ingiallire e che io sappia se fosse vernice non dovrebbe ingiallire.grazie

Commenti

  • modificato 16:06
    Ma parli di un camper monoscocca?
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato aprile 2018
    Io sapevo che sulla vetroresina unsano il gel coat
  • modificato 16:06
    esatto gel coat come nelle barche è un difetto classico l'ingiallimento, o te lo tieni così o carteggi e rifai il gel coat.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:06
    Non esiste nessun tipo di prodotto per togliere l'ingiallimento del gel coat?
  • modificato 16:06
    ci sono diversi prodotti per ripulire il gel coat, ma sono acidi e dopo devi ripassare una mano di nuovo gel coat. Se fai un cerca su google inserendo la parola scafo ne trovi tanti. Nella nautica è un problema comune.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:06
    lascia perdere gli acidi, qui su camper ci sono troppo alluminio e altra palstica in giro, poi se ci pensi sai come e fatta una barca e sai come e fatto un camper per cui pensa a cosa succede se ti cola sulla barca e poi pensa al camper, fuorchè lo inclini per bene su un fianco, ma per bene bene.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file