Serbatoio acque grigie ha un tubo bianco da cui perdo acqua

modificato 17:48 in Fai da Te
Buongiorno ragazzi.Vi scrivo perché mi sono appena accorto che quando il camper oscilla perdo perdo acqua da un tubicini bianco posto nel serbatoio delle acque grigie.Questo tubo non ha attacchi o tappi; è completamente libero.Anche quando apro l'acqua dei rubinetti inizia a perdere.Che sia il troppo pieno? Magari mi ha bagnato i contatti e non mi si accende la spia sulla centralina. Grazie.

Commenti

  • modificato 17:48
    che il serbatoio acque grigie abbia un troppo pieno mi sembra una cosa strana, scaricheresti involontariamente.sicuro che non sia uno sfiato del serbatoio acqua.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 17:48
    Scusa , ma hai mai provato a svuotare il serbatoio delle grigie e controllare se te lo fa' anche da vuoto? Il troppo piene nei serb. Delle grige c'e' .
  • modificato 17:48
    nel caso non ci fosse il troppo pieno vedresti salire l'acqua grigia dal piatto doccia,sicuramente è il troppo pieno, magari non ti viene segnalato in quanto i sensori sono sporchi o ossidati
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 17:48
    non sapevo ci fosse un troppo pieno nelle grigie, secondo me non è razionale si rischia di scaricare quando capita per strada. BOH!!!
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 17:48
    Certo che è il troppo pieno, sicuramente hai il segnalatore che ti indica che il serbatoio delle grige che non va, di solito è ossidazione.Dovresti andare sotto al camper e staccarlo e spruzzarlo con spray per contatti o portarlo in assistenza.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:48
    anche a me non funziona la spia ma non me ne preoccupo perche' svuoto prima che sia pieno.cmq quel tubo ce' l'ho anche io e' lo sfiato che non deve buttare perche' parte dal sopra del cassone e sale piu' alto del cassone un 5 cm per poi ricalare.butta solo se il cassone e' pieno zipillo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file