recinzione cane

modificato 08:13 in Fai da Te
Buongiorno e buona domenica, volevo chiedervi se avevate qualche idea per un recinto (sui tre lati del camper) per la mia cagnolona. Solo perchè quando siamo in sosta non debba essere sempre legata. Ho guardato ma non ho trovato niente...... avete suggerimenti?? grazie mille

Commenti

  • modificato 08:13
    Ciao. Io ho comprato un recinto grande tectake su amazon che uso anche in casa. È composto da 8 pareti metalliche di 80 cm di lunghezza x 70 altezza che si incastrano tra loro per mezzo di aste metalliche. L ho usato in campeggio, eccezionale. Le aste si conficcano nel terreno e danno stabilità alla gabbia. Ve ne sono di vari tipi io ho preso uno robusto circa 70 euro
  • modificato 08:13
    seguo interessato io stavo pensando di recintare il perimetro del tendalino con una rete da pallavolo ma devo ancora perfezionare l’idea *biggrin*
  • modificato 08:13
    scasate ma con 30€ prendi la rete e i paletti per gli ovini, funziona ed è leggera, poi se il tuo cane è un tantino irruento certo non tiene, ma questo non terrebbe comunque con una rete leggera

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file