collegamento retrocamera terzo stop

modificato 05:41 in Fai da Te
salve a tutti un aiuto se potete ho recuperato un terzo stop originale ducato con retrocamera ma ho un problema coi colegamenti dei fili della retrocamera dato che io ho un attacco spinotto giallo rca normale e spinotto rosso di alimentazione e invece la camera del terzo stop ha uno spinotto a 8 poli rettangolare sapreste dirmi come collegarli ? grazie in anticipo x chi rispondera. se riesco allego foto dello spinotto

Commenti

  • modificato 05:41
    ci vuole lo schema elettrico Altrimenti non fai nulla
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:41
    ci sono più cavi perchè quello che hai recuperato tu comprende anche le luci di arresto.forse ti conviene utilizzare solo l'alloggiamento della telecamera e sostituirla con una di uguale misura. o forse ti convienem se hai un po' di manualità, autocostruirti l'alloggiamento stagno, magari partendo da qualcosa di preformato da aggiustare per la tua esigenza
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file