presa inverter

modificato maggio 2018 in Fai da Te
io sul mio ho un inverter con una strada presa....qualcuno sa come si usa quella presa con le normali spine italiane e tedesche???https://www.amazon.it/BESTEK-Inverter-Accendisigari-UNIVERSALE-MRI6013/dp/B00JE5HF5A/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

Commenti

  • modificato 17:33
    non è ums strana presa. l'hai acquistato tramite amazon e quella versione è destinata al mercato inglese, che usa quel tipo di prese.ora due son le cose: o cambi le prese a tutti i tuoi utilizzatori o compri un adattatore per utilizzarlo con le prese italiche. in ogni caso leggo che è ad onda modificata, il che significa che alcuni apparecchi ( ad esempio un computer) potrebbe essere incompatibile e quindi non ti carica
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 17:33
    é una presa universale ci puoi collegare tutti gli standard sia europei che americani.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:33
    sembra una presa inglese ma potrebbe essere anche universale come ha detto brianzagolf
  • modificato 17:33
    non è niente di che è una normalissima Multistandard, io li trovo in tutti i quadri elettrici destinati a tutto il mondobasta comprare in un negozio di elettricità un adattatore a spina schuco e il gioco e fatto.
  • modificato 17:33
    Accetta tutti gli standard di presa europeenon devi cambiare nulla vedrai che trovi i buchi per la spina che hai senza cambiare nulla.ciaoBri
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file